Juventus, mercato in uscita: novità su Khedira e De Sciglio

Nuova proposta al tedesco per la rescissione, il terzino accostato alla Roma ma…

juvntus mercato uscita khedira de sciglio

Il mercato in entrata della Juventus passa inevitabilmente dalle uscite e nelle ultime ore sono arrivate nuove indiscrezioni sulle posizioni di Sami Khedira e Mattia De Sciglio. Il centrocampista tedesco ha fin qui rifiutato ogni trattativa con la dirigenza bianconera: le posizioni sono ben delineate, con il club che non punta più sull’ex Real Madrid, mentre il calciatore ritiene di poter essere ancora utile alla causa ed è disposto a lasciare solo dopo aver percepito l’intero ingaggio dell’ultimo anno di contatto.

Mercato Juventus in uscita: nuova proposta a Khedira

Secondo Goal.com, nelle prossime ore le parti si incontreranno e la Juve farà una nuova proposta a Khedira, nella speranza che il calciatore si ammorbidisca. Ovviamente, la Vecchia Signora vorrebbe risparmiare un bel po’ dei 12 milioni lordi di stipendio, proponendo una buonuscita più bassa dei 6 milioni netti.

De Sciglio-Romaa: nulla di fatto

Nella serata di ieri si sono diffuse voci anche sul possibile addio di De Sciglio: la Roma lo avrebbe accolto come parziale contropartita per Edin Dzeko, valutandolo circa 10 milioni. La Juventus avrebbe fatto anche una discreta plusvalenza, ma è dell’ultim’ora la notizia secondo cui Milik avrebbe detto no al club giallorosso, di fatto bloccando conseguentemente anche lo scambio tra Roma e Juve. Lo scrive Gazzetta.it.