Calciomercato: Milik avvicina Dzeko alla Juventus, De Sciglio contropartita?

Roma vicinissima a Milik, l’effetto domino porterebbe Dzeko alla Juve a breve

calciomercato dzeko juve milik roma

Arkadiusz Milik vicino alla Roma starebbe per avviare un effetto domino sul calciomercato degli attaccanti che coinvolgerebbe anche la Juventus. Con l’arrivo del 26enne centravanti polacco, infatti, secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, Edin Dzeko otterrebbe il via libera per il trasferimento alla Juve. La notizia trova conferma da più parti, anche se le cifre non sono concordi. Qualcuno parla di Milik alla Roma per 25 milioni più bonus, altri sostengono che la cifra comprenda i bonus, altri invece sostengono che il polacco lascerà il Napoli in prestito (3 milioni) con riscatto fissato a 15 e 7 di bonus.

Calciomercato: Milik alla Roma e Dzeko alla Juve?

Nonostante le partenze di Kalinic e Schick, la Roma si priverebbe di Dzeko una volta prelevato Milik (che ancora deve dare una risposta ai capitolini) e per il bosniaco si aprirebbero le porte della Juventus, addirittura già nelle prossime ore. Il capitano è valutato dal club giallorosso circa 15 milioni di euro, ma Paratici conterebbe di ridurre la cifra inserendo nella trattativa la contropartita Mattia De Sciglio (valutato circa 8 milioni). Con la Juve, Dzeko firmerebbe un contratto biennale da 7 milioni di euro.

Suarez: a cosa serve l’esame?

Resta da capire, in questo caso, se la Vecchia Signora prenderà Dzeko, a quale scopo Luis Suarez farebbe l’esame di italiano tra qualche giorno?