Serie A 2019-2020

Juventus-Lecce in diretta TV e streaming live

Come guardare in diretta TV e streaming Juve-Lecce, anticipo della 28a giornata di Serie A 2019-2020

Juventus-Lecce, 28a giornata Serie A 26 giugno 2020 ore 21:45: come guardarla in diretta TV e streaming live. La Juve di Maurizio Sarri torna in campo all’Allianz Stadium per proseguire la propria marcia verso il 9° scudetto consecutivo. Il turno precedente è stato favorevole ai bianconeri, che si sono portati a +4 sulla Lazio e a +8 sull’Inter approfittando dello stop dei biancocelesti contro l’Atalanta e del pari dei nerazzurri col Sassuolo. Ovviamente, non è cambiato nulla per i campioni d’Italia, che devono pensare alle proprie di partite, evitando scivoloni e se possibile migliorando condizione atletica e gioco. Ad entrambe le squadre mancheranno tanti giocatori, ma indiscutibilmente la bilancia pende dalla parte della Vecchia Signora, che non ha scuse: il pari dell’andata deve essere solo un brutto ricordo.

La Juventus non potrà contare su Chiellini, Alex Sandro, Khedira, De Sciglio, Demiral e sullo squalificato Danilo, ma recupera almeno per uno spezzone di partita il Pipita Higuain. A meno di sorprese dell’ultim’ora, Sarri si affiderà a Szczesny tra i pali, Cuadrado terzino destro e Matuidi sul versante opposto; niente da fare per Rugani, con Bonucci e de Ligt al centro della difesa per la quarta volta in 12 giorni. A centrocampo, Pjanic sarà regolarmente in cabina di regia, anche se nei prossimi giorni sarà annunciato il suo trasferimento al Barcellona in cambio di Arthur. Le mezzali saranno Bentancur e Rabiot, mentre in avanti è confermato il tridente composto da Ronaldo, Dybala falso nueve e Bernardeschi attaccante destro.

Il Lecce di Liverani sbarca allo Stadium senza alcuni dei suoi alfieri migliori: l’ultimo ad infortunarsi è stato il centravanti Lapadula, ma mancheranno anche Farias, Dell’Orco, Deiola e Majer. Dirige la partita l’arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì; gli assistenti saranno Bindoni e Del Giovane; il quarto uomo Ghersini; al Var Valeri e l’assistente Schenone.

Juventus-Lecce | Diretta TV e streaming

Juventus-Lecce sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale numero 202 e 249 del satellite, canale 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming live la partita dell’Allianz Stadium si potrà seguire da computer, tablet, smartphon e smart TV grazie ai servizi di Sky Go e Now TV.

Juventus-Lecce | Formazioni ufficiali

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All.: Sarri. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Wesley, Rugani, Beruatto, Muratore, Ramsey, Douglas Costa, Zanimacchia, Higuain, Olivieri.
Lecce (3-5-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz; Rispoli, Petriccione, Tachtsidis, Shakov, Vera; Mancosu, Falco. All.: Fabio Liverani. A disp.: Vigorito, Radicchio, Vera, Rossettini, Saponara, Monterisi, Meccariello, Calderoni, Colella, Maselli, Rimoli, Barak.
ARBITRO: Piccinini di Forlì

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni