Juventus-Lazio in diretta TV e streaming live

Come guardare in diretta TV e streaming Juve-Lazio, 34a giornata di Serie A 2019-2020

juventus-lazio diretta tv streaming 20 luglio 2020

Juventus-Lazio 34a giornata Serie A 20 luglio 2020 ore 21:45: come guardarla in diretta TV e streaming live. Per Adrien Rabiot non sarà decisiva, per Maurizio Sarri si deve scendere in campo per la vittoria senza fare tante discussioni. Juve-Lazio arriva in un periodo molto delicato per entrambe le formazioni: i campioni d’Italia erano partiti molto bene dopo la sosta forzata, ma si sono persi nelle ultime tre partite diventando letteralmente un colabrodo; i biancocelesti hanno perso terreno in chiave scudetto, sperperando quanto di buono fatto nella prima parte di stagione. Insomma, si tratta di un esame importante da ambo le parti, anche se sia Sarri sia Inzaghi non potranno contare su tutti gli effettivi a disposizione.

I due precedenti giocati in stagione (Supercoppa e gara di andata) hanno visto trionfare in entrambi i casi il club capitolino, ragion per cui i tifosi bianconeri stavolta si aspettano che Sarri abbia capito quali siano le contromisure da adottare. La Juventus scenderà in campo sicuramente senza Bernardeschi, squalificato, ma mancheranno anche Khedira, De Sciglio e Chiellini. Recuperati in extremis Bentancur, de Ligt e Bonucci, scenderanno tutti e tre in campo anche se non sono nelle migliori condizioni. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, Cuadrado giocherà nel triedente offensivo composto dal rientrante Dybala e da Cristiano Ronaldo. In mediana, Pjanic sarà in cabina di regia, mentre sul centrosinistra è ballottaggio tutto francese tra Rabiot e Matuidi, con il primo in vantaggio sul più esperto connazionale.

La Lazio non potrà contare sullo squalificato Patric, oltre che sugli infortunati Luis Alberto, Radu, Lucas Leiva, Marusic, Correa, Lulic e Raul Moro. Insomma, scelte condizionate dai tanti ko anche per Inzaghi, che in avanti non ha alternative al duo Immobile-Caicedo, mentre sugli esterni giocheranno Lazzari e Jony. Parolo in vantaggio per il ruolo di regista di centrocampo.

Juventus-Lazio | Diretta TV e streaming

Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming live il match dell’Allianz Stadium sarà visibile da computer, smartphone e tablet grazie ai servizi di Sky Go e Now TV.

Juventus-Lazio | Formazioni ufficiali

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, D. Anderson; Caicedo, Immobile. Allenatore: S. Inzaghi
Arbitro: Orsato