Juventus-Juventus Under 23 1-0: Pjaca decide l’amichevole in famiglia

All’amichevole in famiglia disputata stamane alla Continassa non hanno preso parte gli 8 nazionali, i 3 infortunati e Higuain

amichevole juventus-juventus under 23 1-0 pja

Seconda amichevole in famiglia per la Juventus di Andrea Pirlo, che ha affrontato alla Continassa l’Under 23 di mister Lamberto Zauli. La sgambata di 60 minuti (due tempi da 30’) si è conclusa con il punteggo di 1-0 a favo della prima squadra grazie alla rete di Marko Pjaca. Buona la prova del croato, al quale la dirigenza bianconera sta cercando una sistemazione dopo le esperienze non fortunate con Schalke 04, Fiorentina ed Anderlecht. Mister Pirlo ha provato Arthur nel ruolo di regista, con un riscontro incoraggiante, anche da parte degli altri sudamericani in campo. Domani riposo per tutti, la preparazione riprenderà lunedì 7 settembre, mentre i nazionali rientreranno alla spicciolata a partire dal 9-10 settembre.

Juventus-Juventus Under 23 1-0: assente Higuain

Non hanno preso parte all’amichevole con la Juventus Under 23 gli 8 nazionali attualmente in giro per l’Europa, gli infortunati Dybala, de Ligt e Bernardeschi, oltre a Higuain, il cui destino sembra ormai segnato. Si attende la rescissione e il trasferimento all’Inter Miami in cui gioca già Matuidi: il Pipita ha un’intesa di massima con il club di MLS fino al 2022.