Amichevoli Juventus Estate 2019

Juventus-Inter: diretta TV e probabili formazioni – ICC2019

Derby d’Italia in International Champions Cup a Nanchino

Juventus-Inter amichevole 24 luglio 2019 ore 13:30. Dopo la sconfitta rimediata contro il Tottenham a Singapore, la Juve di Maurizio Sarri si è trasferita in Cina per il secondo impegno dell’International Champions Cup 2019. I campioni d’Italia affronteranno a Nanchino, nel quartier generale di Suning, l’Inter dell’ex Antonio Conte. Sarà dunque il primo derby d’Italia della stagione e anche se la condizione di entrambe le squadre non può essere ottimale, ci saranno motivazioni aggiuntive rispetto ad un’amichevole qualunque.

La Juventus riparte dal buon secondo tempo contro gli inglesi, ma nella formazione iniziale dovrebbe esserci qualche cambio. Tra i pali ci sarà con ogni probabilità Sczcesny, mentre de Ligt dovrebbe essere titolare al centro della difesa dopo il minutaggio incoraggiante contro il Tottenham. Rabiot si gioca un maglia con Matuidi, mentre in attacco stavolta dovrebbe essere Higuain ad avere la meglio su Mandzukic. Il Pipita, in gol all’esordio, insiste per giocarsi le proprie chance in bianconero, ma l’obiettivo della Juve in questo momento è quello di metterlo principalmente in mostra in vista di una cessione.

Formazione ancora incompleta per l’Inter di Conte Il tecnico nerazzurro è apparso molto nervoso nelle ultime uscite pubbliche per via dei ritardi nell’acquisto degli attaccanti richiesti e per la cessione degli esuberi indicati alla società: Icardi, Nainggolan, Perisic e Politano.

Juventus-Inter | Dirtta TV e streaming

Juventus-Inter, derby d’Italia di International Champions Cup sarà trasmesso in diretta TV su Sportitalia alle ore 13:30 italiane. In streaming live l’amichevole del Nanjing Olympic Sports Center si potrà seguire da computer, tablet e smartphone sul sito Sportitalia.com. L’emittente che ha acquisito i diritti della competizione estiva, garantirà anche un ampio pre-partita, approfondimenti e interviste post gara.

Juventus-Inter | Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Longo, Esposito. Allenatore: Conte.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni