Juventus news

Juventus: iniziata la tournée americana, tutti i dettagli

juventus tournée usa 20 luglio
Scritto da Redazione JM

La Juventus è attesa oggi pomeriggio nella Grande Mela: sabato la prima amichevole con il Barcellona, gruppo quasi al completo

È iniziata ufficialmente la tournée americana della Juventus 2017-2018. I bianconeri hanno preso il volo da Torino e sono attesi nel New Jersey nel primo pomeriggio. Come da programma, i sei volte campioni d’Italia raggiungeranno il ritiro newyorchese e si dedicheranno prima ad una passerella con gli sponsor a Brooklyn, il fulcro del tifo bianconero nella Grande Mela.

Da domani si comincia a fare sul serio, con gli allenamenti che si terranno nell’impianto dei New York Red Bulls. Allegri e i suoi prepareranno il primo impegno estivo in programma sabato contro il Barcellona al MetLife Stadium. La partita si giocherà quando in Italia sarà la mezzanotte. Poi il programma proseguirà con allenamenti intervallati dalle due sfide successive con Paris Saint Germain e Roma (qui il programma completo delle amichevoli estive dello Juventus Summer Tour 2017).

Juventus 2017-2018 (quasi) al completo

I sudamericani Higuain, Dybala, Cuadrado e Alex Sandro sono già a Boston e stanno lavorando sodo da alcuni giorni, prima di aggregarsi ai compagni. I nuovi acquisti Douglas Costa, Bentancur, Szczesny e De Sciglio sono in volo con i compagni, ma nelle prossime ore potrebbe prendere un volo per New York anche Federico Bernardeschi, il cui acquisto sembra essere imminente.

Juventus Summer Tour 2017: i convocati

Alex Sandro, Asamoah, Barzagli, Benatia, Bentancur, Buffon, Caligara (CEN. 2000), Chiellini, Coccolo (DIF. 1998), Cuadrado, Del Favero (POR. 1998), De Sciglio, Douglas Costa, Dybala, Higuain, Kean (ATT. 2000), Khedira, Lemina, Lichtsteiner, Mandragora, Mandzukic, Marchisio, Pinsoglio, Pjanic, Rincon, Sturaro, Szczesny.

Commenta