Juventus-Genoa: diretta streaming e cronaca LIVE

Serie A 2019-2020, 10a giornata: la Juventus all’Allianz Stadium contro il Genoa

juventus-genoa diretta streaming formazioni ufficiali cronaca live

JUVENTUS-GENOA FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All.: Sarri.

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Cassata; Pandev, Agudelo, Kouamé; Pinamonti. All. Thiago Motta

Juventus-Genoa | Serie A 2019-2020

Juventus-Genoa 30 ottobre 2019 ore 21:00. La Juve di Maurizio Sarri vuole cancellare subito Lecce: il tecnico bianconero ha predicato ottimismo nella conferenza stampa alla vigilia del match col Genoa, ma sa benissimo che con l’Inter di Conte così pressante non ci si possono permettere altri passi falsi. Rispetto alla formazione che ha pareggiato al Via del Mare, dunque, il tecnico bianconero effettuerà dei cambi, ma senza stravolgere il canovaccio tattico che sta via via diventando sempre più rodato.

Pur senza dare indicazioni dirette sugli undici titolari che scenderanno in campo, Sarri ha chiarito che la Juventus per ora non è pronta a tornare al 4-3-3. Si va avanti, dunque, con il trequartista dietro i due attaccanti e al momento l’unico a disposizione è Bernardeschi. I terminali offensivi saranno il rientrante Ronaldo e Dybala, mentre Higuain sarà al massimo disponibile per la panchina dopo l’infortunio rimediato in Salento. Tra i pali Buffon si candida a dare un turno di riposo a Szczesny, mentre in difesa Cuadrado ed Alex Sandro rimangono favoriti su Danilo e De Sciglio, nonostante il derby sia molto vicino. Al centro potrebbe riposare uno tra Bonucci e de Ligt per far posto a Rugani o Demiral. Bentancur avrà il compito di sostituire Pjanic, mentre le mezzali dovrebbero essere Khedira e uno tra Matuidi o Rabiot.

Il Genoa vuole dare continuità dopo la vittoria contro il Brescia, ma Thiago Motta non ha dato molti punti di riferimento alla Juve nella conferenza stampa di ieri. Romero sarà uno degli osservati speciali, poiché “parcheggiato” dalla dirigenza bianconera in rossoblu dopo l’acquisto estivo. Occhio anche all’attacco del Grifone, che si presenterà con ogni probabilità con Pinamonti e Kouamé dal primo minuto, due elementi che danno molto fastidio alle difese avversarie.

Juventus-Genoa diretta TV e streaming

Juventus-Genoa, gara valida per la 10a giornata di Serie A 2019-2020, sarà trasmessa in diretta TV alle 21:00 su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canale 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale  252 del satellite). In streaming live la partita dell’Allianz Stadium sarà visibile da computer, tablet e smartphone grazie ai servizi Sky Go e Now Tv.

Juventus-Genoa probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Cassata; Pandev, Agudelo, Kouamé; Pinamonti. All. Thiago Motta
Arbitro: Giua