La Juventus entra ufficialmente nella nuova sede realizzata presso l’ex cascina della Continassa. Lo annuncia il sito del club bianconero, che ha pubblicato una breve nota e un video tramite il quale è possibile ammirare la “nuova casa” della Signora in tutto il suo splendore esterno ed interno.
“Quello che è iniziato questa mattina non è un lunedì come gli altri – recita il comunicato – , per tutta la Juventus. Da oggi infatti, la Signora ha ufficialmente una nuova casa, all’interno del J|Village.
Il nuovo Quartier Generale bianconero, che conta su una superficie di 4370 metri quadrati, è una Sede nuova, moderna, funzionale, e fa parte di un progetto che guarda al futuro, della Juventus e non solo. Un progetto le cui fasi potete seguire, in continuo aggiornamento, in questa sezione del nostro sito.
Benvenuta nella tua nuova casa, Signora!”.
Un altro grande passo in avanti, dunque, per la proprietà e la dirigenza della Juventus, che stanno proiettando il club bianconero nel futuro, anni luce avanti alla concorrenza nazionale e sempre più vicini a quella internazionale. Il prossimo passo, sarà l’inaugurazione dei campi del J Village, che per decisione dello staff tecnico è stata rinviata all’estate prossima. Intanto, dopo il nuovo stadio, la Juventus si gode la sua nuova casa.