Juventus-Dinamo Kiev: dove vederla in diretta TV e streaming

Champions League 2020-2021, 5a giornata Gruppo G: Juve-Dinamo Kiev in campo alle 21:00

juventus-dinamo kiev dove vederla diretta tv streaming 2 dicembre 2020

Juventus-Dinamo Kiev, dove vedere in diretta TV e streaming la partita del 5° turno di Champions League. La Juve di Andrea Pirlo, già qualificata agli ottavi di finale di Champions League, affronta questa sera la Dinamo Kiev con l’obiettivo di provare a conquistare ancora il primo posto nel Girone G. Servirà una mezza impresa ai campioni d’Italia, anche perché i bianconeri con ogni probabilità dovranno andare a vincere a Barcellona con più di due gol di scarto nell’ultima giornata. Un’eventualità cui si penserà dopo, perché la concentrazione della Juventus è tutta alla gara di questa sera, da vincere possibilmente convincendo dopo il pari di Benevento.

Nella conferenza stampa della vigilia, mister Pirlo si è detto tranquillo e convinto che la squadra sappia cosa fare e che presto i risultati arriveranno con continuità. Intanto, il “Maestro” prosegue sulla strada della discontinuità, con diverse rotazioni rispetto alla formazione che ha pareggiato in campionato. Bocciato il tridente, in avanti toccherà al rientrante Ronaldo e a Morata, che lascerà il posto a Dybala nelle prossime due partite di campionato per squalifica. Si rivede dal primo minuto Bonucci, mentre a centrocampo sono in tre a giocarsi le due maglie sugli esterni, ovvero Kulusevski, Chiesa e Ramsey. In mezzo, Bentancur sembra in pole per sostituire Arthur, mentre l’altra maglia se la giocano Rabiot e McKennie. Indisponibili Buffon e Chiellini, fermatosi di nuovo a sole 24 ore dal recupero.

La dinamo Kiev di Mircea Lucescu, ex allenatore del Pirlo giocatore, conferma il modulo 4-2-3-1 con Bushchan tra i pali, la linea difensiva composta da Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko e Karavaev, mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate a Shepelev, Garmash. In avanti, Verbic sarà supportato dal trio Shaparenko, Buyalskyi e De Pena.

Juventus-Dinamo Kiev  in diretta TV e streaming

Juventus-Dinamo Kiev sarà trasmessa questa sera alle 21:00 in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). In streaming live l’appuntamento è su Sky Go e Now TV, servizi accessibili da computer, tablet, smartphone e smart TV di nuova generazione.

Juventus-Dinamo Kiev | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Shepelev, Rodrigues; Verbic. All. Lucescu
Arbitro: Stephanie Frappart (FRA)

I convocati di Pirlo per Juventus-Dinamo Kiev