Juventus, Di Maria e Paredes rientrati. Ma restano out per Cremona

Juventus, Di Maria e Paredes tornati alla Continassa. Gli argentini però sono a rischio per la Cremonese.

Mancano ormai poco più di 48 ore alla ripresa della stagione e del campionato di Serie A, e la Juventus sarà impegnata giovedì 4 gennaio contro la Cremonese, in programma allo Zini alle 18:30.

(Photo by JUAN MABROMATA, Onefootball.com)

Juventus, Di Maria e Paredes sono tornati. Gli argentini rientrati alla Continassa. Ma sono in dubbio per la sfida alla Cremonese

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in giornata i bianconeri hanno potuto riaccogliere alla Continassa i due neo Campioni del Mondo Angel Di Maria e Leandro Paredes. I due calciatori argentini sono infatti rientrati dopo la trionfale avventura al Mondiale con l’Argentina.

Due armi importanti per Allegri, soprattutto l’esterno classe 1988. Di Maria ha vissuto un Mondiale in chiaroscuro, soprattutto a causa di qualchhe infortunio. Ma ha brillato nel match più importante, segnando in finale e risultando decisivo per la conquista della terza stella argentina.

Paredes ha disputato un Mondiale pù deludente. Il mediano ha perso la titolarità a favore di Enzo Fernandez, ma si è comunque fatto trovare pronto. E il destino di alternativa potrebbe toccargli anche nella Juventus del 2023.

Gli argentini sono tornati quindi, ma difficilmente saranno impiegati nel match di campionato contro la Cremonese. Troppo pochi i giorni di lavoro con la squadra per avere la giusta condizione fisica. Incerta anche la loro presenza almeno in panchina.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni