Juventus-Crotone: dove vederla in TV, diretta streaming e formazioni

Juventus-Crotone, dove vederla in TV, diretta streaming e formazioni ufficiali in tempo reale lunedì 22 febbraio 2021 alle 20:45

Juventus-Crotone, dove vedere la partita in TV e diretta streaming oggi, lunedì 22 febbraio 2021 alle 20:45. La Juve di Andrea Pirlo affronta nel posticipo della 23.a giornata di Serie A il Crotone di Giovanni Stroppa. I campioni d’Italia non possono più sbagliare considerato che i risultati di ieri li hanno relegati al 6° posto in classifica con 42 punti. I bianconeri non vincono da tre partite (un pareggio e due sconfitte tra campionato, Coppa Italia e Champions League) e già all’andata hanno lasciato per strada proprio contro il Crotone due punti pesantissimi (1-1 allo Scida).

Non c’è altro risultato che la vittoria, dunque, nella testa della Juve, che ha ancora la gara col Napoli da recuperare. L’Inter capolista ora dista 11 punti ed è inutile negare che il cammino verso lo scudetto sia in discesa per Antonio Conte e i suoi. Prima di abdicare dopo 9 anni, però, la Vecchia Signora vuole dire la sua fino all’ultimo e per prima cosa non dovrà sottovalutare il Crotone, che è sì fanalino di coda con solo 12 punti, ma proprio perché non hanno nulla da perdere i calabresi se la giocheranno alla morte all’Allianz Stadium.

Quanto alle probabili formazioni, la Juventus ha una lunga lista di indisponibili e acciaccati, che si sommano alla squalifica di Rabiot. Non saranno della partita Dybala, Arthur, Cuadrado, Bonucci e Chiellini, mentre dovranno stringere i denti in mediana Bentancur e McKennie, anche se non sono al meglio. Buffon farà rifiatare Szczesny tra i pali, mentre la linea difensiva sarà composta da Danilo, de Ligt, Demiral e Alex Sandro. Ramsey si candida per una maglia sulla corsia sinistra, con Chiesa che invece agirebbe a destra. In avanti, nonostante ria reduce da uno stato influenzale, Kulusevski affiancherò Ronaldo perché Morata non ha ancora recuperato appieno dal virus intestinale che lo tormenta da giorni.

Il Crotone potrebbe abbandonare il 3-5-2 per passare al 4-3-1-2. Con il nuovo modulo, davanti a Cordaz giocherebbero Rispoli e Reca terzini, Djidji e Golemic al centro, mentre a centrocampo Petriccione sarebbe il regista con Molina in ballottaggio con Eduardo per una delle mezzali. Messias dovrebbe giocare dietro le punte Ounas e Di Carmine, in vantaggio sul nigeriano Simy.

Juventus-Crotone | Diretta TV e streaming

Juventus-Crotone, posticipo della 23.a giornata di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa in diretta TV alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale) e Sky Sport (canale numero 251 del satellite). In streaming il match dell’Allianz Stadium si potrà seguire da computer, tablet, smartrphone e anche Smart Tv grazie ai servizi di Sky Go e Now TV.

Juventus-Crotone | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo
CROTONE (4-4-2): Cordaz; Pedro Pereira, Magallan, Golemic, Luperto; Messias, Molina, Vulic, Reca; Ounas, Di Carmine. All. Stroppa
ARBITRO: Marini

I convocati della Juventus per la sfida col Crotone