Juventus-Crotone: diretta streaming e formazioni ufficiali LIVE
Juventus-Crotone, Serie A 2017-2018: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e formazioni ufficiali in tempo reale
JUVENTUS-CROTONE FORMAZIONI UFFICIALI:
Juventus (3-4-2-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Howedes; Lichtsteiner, Marchisio, Matuidi, Alex Sandro; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic. A disposizione: A disp.: Pinsoglio, Szczesny, De Sciglio, Pjanic, Higuain, Asamoah, Rugani, Sturaro, Bentancur. Allenatore: Allegri
Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Pavlovic; Rohden, Barberis, Mandragora, Nalini; Budimir, Tonev. A disp.: Festa, Viscovo, Stoian, Aristoteles, Suljic, Trotta, Simic, Faraoni, Cabrera, Martella, Crociata, Simy. Allenatore: Nicola.
Juventus-Crotone | Serie A 2017-2018
Juventus-Crotone, le ultimissime sulle formazioni (aggiornamento ore 16). Importanti novità da Torino in vista del posticipo di questa sera: Massimiliano Allegri darà un turno di riposo a Gonzalo Higuain, che sarà sostituito al centro dell’attacco da Mario Mandzukic. Si va dunque verso un 4-3-2-1, con Douglas Costa e Dybala rifinitori, mentre in difesa Howedes avrebbe vinto il ballottaggio con Rugani per affiancare Benatia. A centrocampo, Marchisio sarà il regista con Bentancur e Matuidi mezzali.
Juventus-Crotone, 14a giornata Serie A, 26 novembre 2017 ore 20:45. La Juve di Massimiliano Allegri giocherà in posticipo contro il Crotone di Davide Nicola, squadra calabrese che dopo la salvezza ottenuta in extremis lo scorso anno, sta dando del filo da torcere a parecchi in questa stagione. Non sarà dunque facile per i bianconeri, che già contro il Benevento hanno sofferto per aver preso sotto gamba l’impegno contro un avversario sulla carta nettamente inferiore.
Come ha lasciato intendere Allegri nella conferenza stampa della vigilia, non ci dovrebbero essere esperimenti relativamente al modulo. Confermato il 4-2-3-1, dunque, con Buffon che giocherà titolare e Szczesny che si accomoderà ancora in panchina. La linea difensiva a quattro dovrebbe essere composta dai terzini De Sciglio e Alex Sandro, mentre al centro l’unico sicuro del posto è Benatia, ottimo contro il Barcellona. Al suo fianco il favorito è Rugani, ma occhio alla possibile sorpresa Howedes.
A centrocampo non ci sarà Khedira, nemmeno convocato, mentre Matuidi deve solo conoscere chi sarà il compagno di reparto tra Marchisio, Pjanic e Bentancur. Nessun turno di riposo per Higuain in avanti, mentre Mandzukic riprenderà regolarmente il suo posto sulla sinistra, contrariamente alle previsioni di Tuttosport che hanno fatto arrabbiare il croato. Presente Dybala, al posto dell’infortunato Cuadrado giocherà Douglas Costa.
Il Crotone di Nicola si presenterà invece con un classico 4-4-2 con l’ex Mandragora in cabina di regia. Dubbi sulle condizioni di Pavlovic, mentre sulla corsia destra è ballottaggio tra Rohden e Stoian.
Juventus-Crotone in diretta TV
Juventus-Crotone, in programma oggi, domenica 26 novembre 2017 alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta TV su Sky e Mediaset Premium. Calcio d’inizio su Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Luca Marchegiani; su Premium Sport e Premium Sport HD, invece, la telecronaca è di Massimo Callegari con commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Juventus-Crotone in streaming
In streaming, sarà possibile guardare Juve-Crotone live tramite i servizi SkyGo e Premium Play, accessibili anche con le app ufficiali tramite computer, tablet e smartphone.
Juventus-Crotone: formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri
CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora, Tonev; Trotta, Budimir. Allenatore: Davide Nicola
Arbitro: Gavillucci