Amichevoli

Juventus-Chivas Guadalajara: diretta TV, streaming e probabili formazioni

La prima amichevole estiva della Juve all’Allegiant Stadium di Paradise, in Nevada

Juventus-Chivas Guadalajara 22-23 luglio 2022 ore 5:00. I tifosi bianconeri saranno costretti alla levataccia per assistere nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 luglio alla prima amichevole estiva della nuova Juve. I bianconeri inizieranno la tournée americana affrontando i messicani del Chivas, club noto anche come Deportivo Guadalajara. I calciatori della Vecchia Signora sono partiti ieri alla volta degli USA per il Soccer Champions Tour, che li vedrà impegnati successivamente anche contro Barcellona e Real Madrid (qui il programma completo delle amichevoli).

Ovviamente c’è molta attesa per vedere all’opera i nuovi acquisti dopo 10 giorni di preparazione e lo stesso Massimiliano Allegri vuole valutare la condizione dopo il lavoro svolto fin qui a suon di doppie sedute. Il tecnico bianconero, che nella conferenza stampa della vigilia ha parlato anche degli obiettivi stagionali, ha già provato qualcosa durante la sgambata con il Pinerolo, ma è contro avversari più probanti che potrà cominciare a testare la vera formazione.

Davanti a Szczesny, dunque, i terzini dovrebbero essere Danilo e Alex Sandro, mentre al centro della difesa con Bonucci ci sarà uno tra Rugani e Gatti (favorito per ché tra quelli sotto esame). A centrocampo, Pogba e Locatelli sembrano sicuri del posto, mentre McKennie si gioca una maglia con Zakaria. Davanti, il tridente sarà composto da Di Maria, Vlahovic e Kean, che in questo precampionato sembra essere in gran spolvero.

Juventus-Chivas Guadalajara | Diretta TV e streaming

La prima amichevole estiva della Juventus contro il Chivas o Deportivo Guadalajara andrà in scena nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 luglio alle ore 5:00 in Italia con diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN.

Juventus-Chivas Guadalajara | Probabili formaziooni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Pogba; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri

CHIVAS GUADALAJARA (4-4-2): Miguel Jiménez; Alan Mozo, Gilberto Sepúlveda, Jesús Orozco, Luis Olivas; Cristian Calderón, Fernando Feltrán, Fernando González, José González; Roberto Alvarado, Alexis Vega. All. Ricardo Cadena

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni