Serie A 2017-2018

Juventus-Chievo, Serie A 2017-2018: diretta streaming e formazioni ufficiali

juventus-chievo live
Scritto da Redazione JM

Juventus-Chievo, anticipo 3.a giornata Serie A: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e formazioni ufficiali aggiornate in tempo reale

JUVENTUS-CHIEVO FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Matuidi, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. A disp.: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Barzagli, Howedes, Bentancur, Caligara, Cuadrado, Bernardeschi, Dybala. All.: Allegri

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese. A disp.: Seculin, Pavoni, Jaroszynski, Cesar, Bani, Tomovic, Depaoli, Rigoni, Garritano, Gaudino, Stepinski, Pellissier. All.: Maran.


Juventus-Chievo, le ultimissime da Torino, ore 15:00: Massimiliano Allegri avrebbe scelto il 4-3-3 con linea di centrocampo composta da Pjanic regista basso, Matuidi e Sturaro mezzali. In difesa, ballottaggi De Sciglio-Lichtsteiner e Benatia-Howedes, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Higuain, Mandzukic e Douglas Costa.

Juventus-Chievo | Serie A 2017-2018

Juventus-Chievo, 3.a giornata Serie A, 9 settembre 2017 ore 18. Dopo aver battuto Cagliari (in casa) e Genoa (in trasferta), la Juve di Massimiliano Allegri affronta oggi all’Allianz Stadium il Chievo di Rolando Maran. Sarà il primo match di un vero e proprio tour de force per i sei volte campioni d’Italia, che affronteranno in 23 giorni, tra oggi e l’1 ottobre, ben sette partite, di cui 5 di campionato e due di Champions League.

Nonostante martedì 12 settembre sia in programma la trasferta del Camp Nou di Barcellona, nel corso della conferenza stampa della vigilia, Massimiliano Allegri ha tenuto alta l’attenzione dei suoi sul match in programma oggi. Il Chievo Verona è sempre un avversario ostico e Maran un tecnico assai scaltro e preparato. Ci sarà dunque un turn over “ragionato” in vista del Barcellona, con alcuni senatori che riposeranno per essere al top in Champions.

La prima novità è tra i pali con Sczcesny che giocherà titolare per far rifiatare capitan Buffon. Indisponibile Chiellini, dopo le fatiche con la nazionale riposerà anche Barzagli, che sarà sicuramente titolare a Barcellona. La linea difensiva a 4, dunque, sarà composta da Lichtsteiner, Rugani, Benatia (ma occhio alla possibile sorpresa Howedes) e Alex Sandro. A centrocampo, non ci saranno il lungodegente Marchisio e Khedira, tornato non al meglio dalla Germania: spazio, dunque, alla coppia PjanicMatuidi. In attacco, invece, l’unica novità sarà Douglas Costa, che rileva Cuadrado dietro Higuain assieme a Dybala e Mandzukic. Ancora out Pjaca, che tornerà a disposizione a partire da ottobre.

Juventus-Chievo diretta TV

Juventus-Chievo, gara valida per la terza giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta TV dall’Allianz Stadium di Torino alle ore 18:00 su Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. In streaming, gli abbonati alle pay TV potranno guardare la partita live su computer, tablet e smartphone, grazie a PremiumPlay e SkyGo anche tramite le rispettive app ufficiali.

Juventus-Chievo: formazioni

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic, Higuain. All. Allegri
Indisponibili: Marchisio, Pjaca, Chiellini, Khedira
Squalificati: nessuno

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Pucciarelli, Inglese. All. Maran
Indisponibili: Meggiorini
Squalificati: nessuno

Commenta

Jmania.it - 2017