Amichevoli Video

Juventus-Chieri 5-0: highlights e video gol, Higuain tripletta

Amichevole oggi a Vinovo per la Juventus: battuto il Chieri (Serie D), il Pipita Higuain scatenato, in gol anche Pjanic e Bernardeschi

Juventus-Chieri 5-0. In vista del match di campionato contro il Chievo, la Juve di Massimiliano Allegri ha sostenuto oggi un’amichevole contro il Chieri, squadra che milita nel campionato di Serie D. Dopo gli impegni con le rispettive nazionali, sono rientrati ieri Szczesny, Lichtsteiner e Matuidi, mentre oggi presso il centro tecnico bianconero si sono rivisti i calciatori Gianluigi Buffon, Federico Bernardeschi, Daniele Rugani, Sami Khedira, Medhi Benatia e Mario Mandzukic. Per domani, invece, sono attesi Andrea Barzagli (che ha ottenuto qualche ora in più di permesso) e i sudamericani Paulo Dybala, Juan Cuadrado e Alex Sandro.

Non convocato dall’Argentina, il Pipita Gonzalo Higuain ha lavorato molto in questi giorni e sfogato tutta la sua rabbia rifilando una tripletta al Chieri. Le altre reti portano la firma di Pjanic e Bernardeschi, mentre ha messo minuti nelle gambe anche l’ultimo arrivato, il difensore tedesco Benedikt Howedes. Domani, giovedì 7 settembre, la preparazione proseguirà con una seduta pomeridiana con il gruppo quasi al completo. Non saranno disponibili Claudio Marchisio e Giorgio Chiellini, che stanno svolgendo un programma differenziato per recuperare dai rispettivi infortuni.

Commenta

Jmania.it - 2017