Juventus campione d’Italia 2019-2020: la festa dei giocatori con Sarri (VIDEO)

La Juventus è campione d’Italia per la 38a volta, la 9a consecutiva: i calciatori festeggiano con mister Sarri, i video da campo e spogliatoi

La Juventus è campione d’Italia 2019-2020 e dopo la vittoria per 2-0 sulla Sampdoria è partita la festa. Al triplice fischio finale i calciatori bianconeri si sono scatenati sul terreno di gioco, mentre Maurizio Sarri è rientrato rapidamente negli spogliatoi. Il mister non è però riuscito a sfuggire al rito di Juan Cuadrado, che lo ha riempito di schiuma da barba esattamente come avveniva per Massimiliano Allegri. Poi, Sigaretta alla bocca, il mister ha preso in mano la bottiglia sorseggiando lo spumante tricolore. Tramite i propri canali social personali, invece, diversi tesserati della Juve hanno effettuato dei live della festa nello spogliatoio dello Stadium.

Sarà una lunga notte di festeggiamenti per i campioni d’Italia, che hanno conquistato il 9° titolo consecutivo, il 38° della storia del club bianconero. Ci sono ancora due partite di campionato da giocare, poi si punterà tutto sulla Champions: il 7 agosto c’è per prima cosa da rimontare il Lione, cinque giorni dopo la consegna della coppa scudetto al termine di Juve-Roma.