Juventus calciomercato: il vice Vlahovic uscirà da questi tre nomi

Secondo Tuttosport, la Juventus sceglierà il centravanti di scorta tra Arnautovic, Morata e Firmino, chi è più vicino ad oggi

In questo preciso momento non è una priorità assoluta nel calciomercato della Juventus, ma la dirigenza bianconera cerca ancora un vice Vlahovic. I bianconeri sono alle prese con le ufficializzazioni di Pogba e Di Maria, il possibile arrivo di Cambiaso e l’operazione Zaniolo, ma anche nella trattativa in uscita di de Ligt che aprirebbe diversi scenari in difesa (Koulibaly il nome più caldo). Presto, però, Federico Cherubini dovrà affondare il colpo anche per un centravanti di scorta e secondo Tuttosport al momento la rosa dei nomi è ridotta a tre.

Juventus calciomercato: il trittico per il vice-Vlahovic

Marko Arnautovic rimane il profilo ideale per Massimiliano Allegri, ma fin qui il Bologna ha fatto muro. Si dice che Andrea Cambiaso potrebbe entrare nella trattativa e bypassare le resistenze di Sartori. Attenzione ad Alvaro Morata, però, perché lo spagnolo potrebbe tornare a Torino nuovamente con la formula di un prestito oneroso (10 milioni più obbligo di riscatto a 10 più bonus?). Più distante Roberto Firmino, 30enne brasiliano in uscita dal Liverpool, ma la Juventus non farà follie economiche per un calciatore che dovrebbe sostanzialmente accettare il ruolo di “panchinaro di lusso”.