Calciomercato Juventus Primo Piano

Juventus calciomercato: Pjaca ha firmato, il punto su Pogba e Lemina

Juventus calciomercato - Pjaca
Scritto da Redazione JM

Juventus calciomercato: Pjaca ha firmato, lo scrive in Croazia ‘Sportske Novosti’; intanto Raiola spaventa i bianconeri per Pogba

Juventus calciomercato: Pjaca ha firmato! Lo scrive in Croazia ‘Sportske Novosti’: Marko Pjaca si trasferirà nelle prossime ore a Torino. L’intesa tra la Juve e la Dinamo Zagabria è stata trovata sulla base di 20 milioni più 5 di bonus. Il classe ’95 firmerà un contratto di cinque anni.

Intanto, Mino Raiola fa un mezzo passo indietro rispetto alle dichiarazioni rilasciate al Times e spaventa la Signora. Parlando nella notte a ‘Sky Calciomercato l’originale’ del futuro di Paul Pogba, l’agente italo-olandese ha dichiarato quanto segue.

"La Juve non vuole cederlo e c'è la possibilità di parlare di rinnovo. Ma il mercato è lungo e se si presenterà un progetto che porterà Paul a voler partire, ne parleremo col club. Io non escludo nulla", ha sottolineato.

Juventus calciomercato: operazioni in uscita

Ancora offerte per Mario Lemina, centrocampista gabonese riscattato dalla Juve poche settimane fa per 9,5 milioni. Secondo quanto riferisce ‘Gianlucadimarzio.com’, sull’ex Olympique Marsiglia non c’è solo il Red Bull Lipsia, ma anche due club di Premier League. Si tratta di Stoke City e il Watford.

Commenta