Juventus calciomercato: nuova ipotesi per la cessione di Frabotta

Dopo Pjaca, la Juventus cerca di piazzare anche Frabotta in questa difficile sessione di calciomercato: dopo Genoa e Atalanta c’è il Verona

La Juventus sta gradatamente risolvendo la questione esuberi in questa difficilissima sessione di calciomercato. Ieri c’è stata l’ufficialità della cessione di Marko Pjaca in prestito con diritto di riscatto a favore del Torino. Tra gli elementi che Max allegri non sembra prendere in considerazione c’è però anche Gianluca Frabotta, la cui prospettiva è quella di tornare in Serie C con l’Under 23, categoria per la quale era stato inizialmente preso. Prima la trattativa con il Genoa, poi quella con l’Atalanta, ma la Juve non è riuscita a cedere l’esterno sinistro classe 1999.

> ACQUISTI E CESSIONI UFFICIALI STAGIONE 2021-2022

Juventus calciomercato: Frabotta piace al Verona

Secondo quanto riferisce ora il quotidiano L’Arena, il club che potrebbe accogliere ora Frabotta è l’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco, che vuole proseguire con il 3-4-3 di Juric. In questo caso, l’esterno bianconero andrebbe a prendere il posto sulla sinistra della linea a quattro, lasciato vacante dal rientro di Dimarco all’Inter. Difficile, però, che gli scaligeri lo prelevino a titolo definitivo. Anche in questo caso si ragiona ad un prestito con diritto di riscatto.