Juventus calciomercato: nel mirino due giovani registi
Juventus calciomercato, piacciono due giovani registi: sono l’italiano Daniele Baselli (Atalanta) e il tedesco Julian Draxler (Shalke 04)
Juventus calciomercato: piacciono due giovani centrocampisti, un italiano e un tedesco. Secondo quanto scrive oggi ‘L’Eco di Bergamo’, la Juventus continua a lavorare con l’Atalanta per l’acquisto del giovane regista Daniele Baselli. Entro qualche settimana la trattativa dovrebbe concludersi sulla base di una comproprietà, poi Baselli sarà prestato ad una squadra di Serie A nella quale possa giocare con maggiore continuità prima di fare il grande salto. All’Atalanta, infatti, il ragazzo è chiuso da Cigarini.\r\n\r\nAll’estero, invece, la Juventus continua a seguire il 20enne Julian Draxler (leggi la scheda tecnica del calciatore), trequartista tedesco in forza allo Shalke 04. Il ragazzo, a quanto pare, non ha intenzione di cambiare aria a fine stagione ed ha escluso di recente anche il trasferimento al Bayern Monaco, al quale è stato accostato diverse volte.\r\n
Non penso assolutamente di andare via – dichiara Draxler a Sport1.de -, ho sentito delle voci riguardo una mia possibile partenza ma non ho dato troppo ascolto, è molto probabile che io giochi nello Schalke 04 – ha concluso – anche la prossima annata.
\r\n
TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA JUVENTUS DI OGGI, 12 MAGGIO 2014