Juventus calciomercato: nel mirino un top player per reparto

ndombele juventus calciomercato

La Juventus ha già messo in da parte l’ottavo scudetto consecutivo e si proietta verso la prossima stagione. L’obiettivo sarà quello di conquistare il nono tricolore di fila e fare meglio in Europa, laddove purtroppo nulla è scontato e non ci sono ricette che portino sicuramente la Champions. La Vecchia Signora non può che continuare a provarci, ma non bisognerà sbagliare nulla nel prossimo calciomercato estivo. Diversi elementi sono a fine ciclo e Cristiano Ronaldo ha bisogno di altri campioni che gli consentano di andare in gol con più continuità.

Secondo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport, Fabio Paratici sta lavorando per portare a Torino almeno un top player per reparto. In difesa, dove gli acquisti saranno almeno due, arriverebbe uno tra Kostas Manolas (ieri sembrava praticamente fatta) e Raphaël Varane, che non ha ancora rinnovato con il Real Madrid. A centrocampo, ad Allegri piace sempre Isco, fantasista che ai Blancos non riesce ad imporsi come un titolare stabile, ma occhio a Tanguy Ndombele, pilastro della mediana del Lione.

Juventus calciomercato: in attacco decide CR7

In attacco, invece, la Juventus punterà nel calciomercato estivo su Federico Chiesa della Fiorentina, ma occhio anche alle piste estere. CR7 ha già dato l’ok all’operazione Joao Felix, mentre il sogno potrebbe essere Mohamed Salah, ai ferri corti con il Liverpool.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.