Manolas alla Juve: “C’è già l’intesa con il calciatore”, poi la frenata

manolas juve

Kostas Manolas avrebbe già l’accordo con la Juventus. Sarebbe dunque il 27enne difensore greco della Roma il primo rinforzo dei bianconeri in vista della prossima stagione. Lo ha annunciato in diretta Tv il giornalista Roberto Renga, da sempre molto vicino alle vicende del club giallorosso. La Juve, raggiunta l’intesa di massima con il nazionale ellenico, pagherebbe la clausola rescissoria da 35 milioni di euro. Dopo pochi minuti dalle dichiarazioni fatte in TV, però, Renga ha però frenato tramite il proprio profilo Twitter: “C’è stato l’incontro tra giocatore e drigenti bianconeri. Doveva esserci la firma. Sorprendentemente saltata, a quanto si è saputo. La frenata sarebbe della Juve e non per motivi tecnici o sanitari”.

Higuain alla Roma con Sarri?

La trattativa comunque non si interrompe e non è da escludere che la cifra spesa per Manolas sia poi recuperata dai bianconeri dalla cessione proprio ai capitolini di Gonzalo Higuain. Se davvero il prossimo allenatore della Roma sarà Maurizio Sarri, è assai probabile che il ‘Pipita’, che a giugno rientrerà dal prestito al Chelsea, si trasferisca a Roma.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.