Juventus calciomercato: il centrocampista arriva dal Marsiglia?
Per il calciomercato di gennaio della Juventus salgono le quotazioni di Boubacar Kamara, 21enne centrocampista del Marsiglia
Le priorità del calciomercato della Juventus sono chiaramente una punta di ruolo e un centrocampista. Si cercherà di fare qualcosa già a gennaio, perché i soldi non mancano, ma occorre trovare gli incastri giusti e soprattutto liberare posti nella lista Uefa, che al momento vede già due calciatori esclusi (Kaio Jorge e Pellegrini). Per il centrocampo, secondo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport, salgono le quotazioni di Boubacar Kamara (21), che è in scadenza di contratto a giugno 2022.
Juventus calciomercato: Kamara low cost a gennaio?
Il club francese sembra sia entrato nell’ordine delle idee di cederlo a gennaio racimolando qualcosa pur di non perderlo a zero. La sua valutazione era di circa 30 milioni, ma non potrà essere la stessa tra un paio di mesi, anzi potrebbe essere anche inferiore alla metà. Resta da capire chi gli farebbe posto: Aaron Ramsey è blindato da un contratto di ferro e nel quale ci sono premi importanti per i suoi agenti alla permanenza; Dejan Kulusevski piace all’Arsenal, ma la dirigenza della Juventus lo vorrebbe tenere fino a giugno. Difficile pensare ad un addio di Adrien Rabiot a metà stagione, poiché le voci relative al Newcastle sembrano destinate a restare tali e poi la destinazione non entusiasma il francese.