Juventus, Buon compleanno Claudio Marchisio, 37 anni con due soli colori: il post social

Claudio Marchisio compie 37 anni e, anche in quest’occasione, ribadisce il suo amore per la Juventus.

marchisio juventus
marchisio juventus

Ci sono giocatori che resteranno per sempre incisi nella storia di una squadra. Non importa il tempo che scorre inesorabile, non importa che non giochino più, non importa assolutamente nulla. Claudio Marchisio e la Juventus sono una cosa sola, lo sono sempre stata e lo saranno in eterno. A 37 anni come a 7, la maglia bianconera è la sua seconda pelle, non gliela si può strappare di dosso.

Marchisio è un simbolo, un’icona, una bandiera bianconera, e lui lo sa. Anche nel giorno del suo compleanno il suo pensiero va alla Vecchia Signora, la squadra che ha tanto amato è che è stata la sua ragione di vita fin da bambino. Lo spiega con un post condiviso sui social insieme ad una sua foto con la maglia bianconera.

marchisio juventus

Queste le sue parole:

“Passano gli anni e ti chiedi davvero cosa ti ha reso felice e orgoglioso. Raggiungi il tuo sogno, lo vivi, vinci e perdi. Raggiungi determinate determinate presenze che ti inseriscono in certe classifiche, con certi trofei, complimenti, articoli e riconoscimenti. Poi… Ti chiedi cosa realmente ti ha reso felice e cosa tutt’ora ti rende felice. Ecco, proprio il giorno del mio compleanno ma non solo, contini a ricevere auguri, messaggi e soprattutto pensieri che non c’entrano nulla con quello che hai fatto in campo, con i gol e le emozioni che hai condiviso. 

Ecco qua la felicità: RICONOSCENZA. Lo sento e lo ricevo da tanti anni dalle persone che mi hanno vissuto nel calcio e soprattutto fuori. Oggi me lo dimostrate ancora di più, con tanti messaggi, abbracci per strada e molto altro. Se devo dara un consiglio a un/a giovane ragazzo/a è questo. Cercate di realizzare il vostro sogno ma nello stesso tempo, cercate di  lasciare alle persone che contano davvero per voi, quello che siete veramente. Senza limiti, senza barriere, senza freni. Buon compleanno a me e grazie a tutti voi per quello che continuate a farmi vivere”.

Un amore per sempre

Marchisio e la Juve, una storia d’amore destinata a non morire mai, il tifoso più sfegatato da sempre. Anche nel giorno del suo compleanno il pensiero va innanzitutto alla sua Signora e ai tifosi che lo hanno sempre sostenuto. La perfetta definizione di “Juventus per sempre sarà”.

Juventus Marchisio

Un sorriso  che vale più di mille parole, gli occhi che può avere solo un uomo follemente innamorato, questo è, è stato e sarà sempre il Principino. Uno juventino vero, un tifoso prima di tutto. Buon compleanno Claudio, mille di questi giorni, sempre in bianconero.