Juventus-Bologna: dove vederla in diretta TV e streaming

Serie A 2020-2021, 19.a giornata: Juve-Bologna in campo alle 12:30 all’Allianz Stadium

juventus-bologna dove vederla diretta tv streaming 24 gennaio 2021

Juventus-Bologna 24 gennaio 2021 ore 12:30: diretta TV e streaming live 19a giornata Serie A. La Juve di Andrea Pirlo scende in campo nel lunch match della 19.a giornata contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Si tratta di una ghiotta occasione per i bianconeri per riavvicinarsi alla vetta, considerato che negli anticipi del sabato il Milan ha perso malamente in casa contro l’Atalanta, mentre l’Inter non è andata oltre il pari in trasferta contro l’Udinese. Vincere, per i campioni d’Italia, significherebbe rosicchiare tre punti ai rossoneri campioni d’inverno e due all’ex bandiera Antonio Conte. Ricordando sempre che la Juventus deve ancora recuperare una partita contro il Napoli.

Nella conferenza stampa della vigilia, Pirlo ha sottolineato di essere contento della rosa a disposizione e di non voler nulla dal mercato, convinto anche che la vittoria in Supercoppa abbia restituito entusiasmo e abbia dato convinzione al gruppo.

Juventus-Bologna | Diretta TV streaming

Juventus-Bologna si gioca domenica 24 gennaio 2021 alle 12:30 e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN. La piattaforma è visibile tramite computer, tablet, smartphone, ma anche da smart TV, console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4 o 5, e da dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli abbonati a Sky-DAZN via satellite potranno guardare la partita dell’Allianz Stadium su DAZN1, mentre coloro che dispongono di decoder Sky Q possono utilizzare l’apposita app.

La Juventus recupera per questa partita de Ligt (guarito dal Covid), oltre a Bentancur, Frabotta, Demiral e Chiesa. Gli unici indisponibili, dunque, saranno Dybala e Alex Sandro, ancora positivo al coronavirus. Confermato Szczesny tra i pali (Buffon giocherà mercoledì in Coppa Italia), le novità maggiori dovrebbero essere in difesa, con de Ligt e Demiral che si candidano ad una maglia dal 1’. Sicuramente riposerà Chiellini, che già con il Napoli ha giocato con un piccolo problema alla schiena, mentre a centrocampo Bentancur è in ballottaggio con Rabiot per affiancare Arthur. Sugli esterni favoriti McKennie e Bernardeschi. In avanti, Morata dovrebbe tornare titolare di fianco a Ronaldo, con Kulusevski carta per spaccare eventualmente la partita.

Il Bologna non potrà contare su Santander e sul terzo portiere Ravaglia, per il resto tutti a disposizione di Mihajlovic. Davanti a Skorupski, la linea difensiva sarà composto con ogni probabilità da De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Dijks, mentre in mediana toccherà probabilmente a Schouten e Dominguez. Davanti, ballottaggio tra Barrow e Palacio per il ruolo di terminale offensivo, mentre l’ex Orsolini sarà assieme a Soriano uno dei tre rifinitori.

Juventus-Bologna | Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo. All. Pirlo
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow. All. Mihajlovic
ARBITRO: Sacchi

I convocati della Juventus per la sfida col Bologna