Serie A 2016-2017

Juventus-Bologna, diretta Serie A 2016-2017: streaming live e formazioni ufficiali

JUVENTUS-BOLOGNA FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS: ‪Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Khedira, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala. All.: Allegri‬.

BOLOGNA: Mirante; Torosidis, Oikonomou, Maietta, Masina; Donsah, Viviani, Dzemaili; Krejcí, Destro, Di Francesco. All.: Donadoni.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

Juventus-Bologna | Serie A 2016-2017

Juventus-Bologna, 8 gennaio 2017 ore 20:45. Prima uscita del nuovo anno per la Juventus di Massimiliano Allegri, che riparte tra le mura amiche dello Stadium. I tifosi si aspettano una vittoria e una buona prestazione dopo la sconfitta dolorosa di Doha, in Supercoppa contro il Milan. Per di più, c’è in ballo un importante record che proietterebbe Allegri nella storia del club bianconero, più di quanto già non lo sia: conquistando i tre punti contro la squadra di Donadoni, per la Juve sarebbero 26 vittorie casalinghe consecutive. Non sarà di certo facile, comunque, considerato che il Bologna vuole salvarsi il più presto possibile e ha bisogno di punti.

Per l’occasione, la Juventus si presenterà in campo con tanti indisponibili: si tratta di Bonucci, Dani Alves, Alex Sandro, Benatia, Lemina, Buffon ed infine Evra. Il francese pare sia stato escluso dai convocati per decisione della società, che avrebbe vinto un braccio di ferro con l’allenatore. Formazione praticamente fatta, dunque, per i campioni d’Italia: Neto tra i pali, linea difensiva composta da Lichtsteiner, Rugani, Chiellini ed Asamoah. A centrocampo, Marchisio sarà il regista, con Khedira e uno tra Sturaro e Rincon mezzali. Pjanic dietro le punte Dybala e Higuain.

Donadoni senza Sadiq, Verdi e Taider, mentre nonostante il riposo precauzionale Gastaldello sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Titolare anche Masina, osservato speciale della Juventus per la sostituzione di Evra.

Juventus-Bologna diretta TV e streaming

Juventus-Bologna, gara in programma domenica 8 gennaio alle 20:45 sarà trasmessa in diretta TV su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD. In streaming, gli abbonati alle rispettive pay TV potranno guardare la partita anche in streaming live grazie ai servizi Premium Play e Sky Go, accessibili tramite computer, smartphone e tablet via browser o con le app ufficiali.

Juventus-Bologna probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala.
A disp.: Audero, Del Favero, Barzagli, Semprini, Rincon, Hernanes, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Bonucci, Dani Alves, Alex Sandro, Benatia, Lemina, Buffon

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Rizzo, Destro, Krejici.
A disp.: Da Costa, Torosidis, Helander, Oikonomou, Pulgar, Ferrari, Mounier, Viviani, Mbaye, Okwonkwo. All.: Donadoni
Squalificati: –
Indisponibili: Sadiq, Verdi, Taider

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni