Juventus-Bologna, i convocati: Evra escluso, è addio

Juventus-Bologna, i convocati di Allegri: fuori Buffon ed Evra, il francese ormai ad un passo dalla cessione anticipata, domani gioca Asamoah

Juventus-Bologna, i convocati di Allegri: fuori Buffon ed Evra. Alla lunga lista degli indisponibili in vista del match in programma domani, 8 gennaio 2017 alle 20:45, allo Stadium, si aggiungono altri due nomi importanti per la Vecchia Signora. Massimiliano Allegri, infatti, ha lasciato fuori sia capitan Gianluigi Buffon, sia Patrice Evra.

Ma se per il capitano l’esclusione era già stata annunciata in conferenza stampa dallo stesso tecnico toscano, per il francese si tratta di una decisione al momento priva di una motivazione ufficiale. Sarebbe la conferma delle voci circolate nei giorni scorsi di un imminente divorzio tra la Juve il francese, che si dice sia insofferente per la concorrenza di Alex Sandro. Nel suo futuro Valencia, Manchester United o West Ham. Al suo posto, domani, giocherà Kwadwo Asamoah, considerata la perdurante indisponibilità del brasiliano.

JUVENTUS-BOLOGNA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Finisce ko anche Federico Mattiello, che come riporta il sito ufficiale Juventus.com “durante la partitella giocata dalla Primavera questa mattina, in un contrasto fortuito di gioco ha riportato la frattura delle ossa nasali proprie, con deviazione del setto nasale. Il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni”.

Juventus-Bologna: i 20 convocati di Allegri

3 Chiellini, 5 Pjanic, 6 Khedira, 7 Cuadrado, 8 Marchisio, 9 Higuain, 11 Hernanes, 15 Barzagli, 17 Mandzukic, 20 Pjaca, 21 Dybala, 22 Asamoah, 24 Rugani, 25 Neto, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 28 Rincon, 32 Audero, 42 Del Favero, 43 Semprini.