in ,

Juventus-Bologna, Serie A 2016-2017: probabili formazioni

juventus-bologna formazioni

Juventus-Bologna, 19.a giornata Serie A, le probabili formazioni in campo domenica 8 gennaio alle 20:45. Per la prima dell’anno Massimiliano Allegri deve fare i conti con diverse assenze: sono infatti indisponibili Bonucci, Dani Alves e Alex Sandro per infortuni muscolari, mentre Benatia e Lemina sono impegnati in Coppa d’Africa. Non è al meglio capitan Gigi Buffon, costretto ad allenarsi a parte in questi giorni per uno stato influenzale: Allegri ha così deciso di lasciarlo a casa, gioca Neto.

Recuperato ma non ancora al top Stefano Sturaro, che ha rimediato una botta in Supercoppa a Doha. Ecco perché il nuovo acquisto Tomas Rincon ha molte chance di partire dal primo minuto. Dybala in vantaggio su Mandzukic per affiancare Higuain in attacco. Giallo in difesa: Evra è stato escluso dalla lista dei convocati, il francese che sarebbe già pronto ad impacchettare tutto e volare in Inghilterra o in Spagna. Chiellini potrebbe essere sposto a sinistra e Rugani giocare al centro della difesa con Barzagli. Nelle ultime ore, però, sono salite le quotazioni di Asamoah.

Il Bologna di Donadoni arriva allo Stadium senza Sadiq, Verdi, Taider, mentre Gastaldello dovrebbe andare al massimo in panchina.

Juventus-Bologna probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio, Rincon; Pjanic; Higuain, Dybala.
A disp.: Audero, Del Favero, Mattiello, Rugani, Sturaro, Hernanes, Cuadrado, Pjaca, Mandzukic. All.: Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Bonucci, Dani Alves, Alex Sandro, Benatia, Lemina, Buffon

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejici.
A disp.: Da Costa, Torosidis, Helander, Oikonomou, Pulgar, Ferrari, Rizzo, Viviani, Mbaye, Okwonkwo. All.: Donadoni
Squalificati: –
Indisponibili: Sadiq, Verdi, Taider