Serie A 2017-2018

Juventus-Benevento: diretta streaming e formazioni ufficiali LIVE

Juventus-Benevento diretta Serie A
© foto www.imagephotoagency.it
Scritto da Redazione JM

Juventus-Benevento, Serie A 2017-2018: come guardare la partita in diretta TV, streaming live e formazioni ufficiali in tempo reale

JUVENTUS-BENEVENTO FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Barzagli, Howedes, Lichtsteiner, Asamoah, Khedira, Bentancur, Sturaro, Bernardeschi, Mandzukic. Allenatore. Allegri

BENEVENTO (3-4-2-1): Brignoli; Djimisiti, Antei, Di Chiara; Venuti, Chisbah, Viola, Lazaar; Cataldi, Ciciretti; Armenteros. A disposizione: Belec, Gyamfi, Letizia, Gravillon, Del Pinto, Lombardi, D’Alessandro, Parigini, Memushaj, Puscas, Coda. Allenatore: De Zerbi.


JUVENTUS-BENEVENTO | SERIE A

Juventus-Benevento, 12.a giornata Serie A 2017-2018. Sarà festa all’Allianz Stadium di Torino per i 120 anni della Juve, ma Massimiliano Allegri non vuole che i suoi si distraggano troppo. Ospite dei bianconeri sarà il Benevento fanalino di coda e ancora a zero punti, ma non bisognerà assolutamente prendere sotto gamba la partita perché il calcio è pieno di precedenti sorprese in caso di testacoda. Sarà l’ultimo impegno per ila Vecchia Signora rima della sosta per le nazionali ed è importantissimo fare tre punti per evitare di perdere contatto con la vetta.

Rispetto alla formazione che è scesa in campo in Champions League pareggiando contro lo Sporting Lisbona, allegri effettua alcune rotazioni. Szczesny farà rifiatare Buffon, mentre Rugani torna al centro della difesa di fianco a Barzagli. Lichtsteiner sarà il cursore di destra, mentre a sinistra è stato confermato Alex Sandro, che ha bisogno di giocare per ritrovare quella convinzione e quelle motivazioni che fin qui gli sono mancate.

Indisponibile Pjanic, sarà dato un turno di riposo anche a Khedira: a centrocampo tocca a Matuidi con Marchisio al suo fianco. Sicuro del posto Higuain in avanti, mentre alle sue spalle giocherà Dybala con le ali offensive Bernardeschi e Douglas Costa. Indisponibile anche Benatia, in difesa dovrebbe esserci spazio a partita in corso per il tedesco Howedes.

Per quel che riguarda l’undici di De Zerbi, il dubbio in avanti è Ciciretti di fianco a Coda, mentre sulla fascia destra Letizia si gioca una maglia da titolare con Lombardi.Fuori Costa e Iemmello, recupera invece D’Alessandro.

Juventus-Benevento: diretta TV

Juventus-Benevento, gara valida per la 12.a giornata di Serie A sarà trasmessa in diretta TV domenica 5 novembre alle ore 15:00 su Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Federico Zancan e commento tecnico di Lorenzo Minotti, mentre su Premium Sport e Premium Sport HD la telecronaca è affidata a Fabrizio Ferrero con commento tecnico di Nando Orsi.

Juventus-Benevento in streaming

In streaming, la partita dell’Allianz Stadium sarà visibile live tramite Sky Go e Premium Play, servizi accessibili da computer, tablet e smartphone, anche con le apposite app.

Juventus-Benevento: formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain. A disp.: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Asamoah, Höwedes, Chiellini, Bentancur, Sturaro, Khedira, Cuadrado, Mandzukic. All. Allegri

Indisponibili: Benatia, Pjanic

BENEVENTO (3-4-2-1): Brignoli; Djimisiti, Antei, Di Chiara; Venuti, Chisbah, Viola, Lazaar; Cataldi, Memushaj; Coda. A disp.: Belec, Gyamfi, Letizia, Gravillon, Del Pinto, Lombardi, D’Alessandro, Parigini, Ciciretti, Puscas, Armenteros. All. De Zerbi

Indisponibili: Costa, Lucioni, Iemmello

ARBITRO: Abisso di Palermo (assistenti: Tasso-Tolfo; Var: Doveri-Ros).

Commenta