Juventus-Bayern Monaco, International Champions Cup 2018, 26 luglio ore 1:05. È la prima amichevole di lusso della quinta Juve di Massimiliano Allegri, che debutterà presso lo stadio ‘Lincoln financial Field’ di Philadelphia senza tanti nazionali, non ancora rientrati dalle vacanze post Mondiali, ma che potrà schierare sin dal primo minuto diversi nuovi acquisti. C’è molta attesa, da parte dei tifosi bianconeri, per vedere all’opera Mattia Perin, in vantaggio su Szczesny per aver iniziato prima la preparazione, ma anche Joao Cancelo ed Emre Can, che hanno molte chance di scendere in campo dal primo minuto.
A meno di sorprese, sarà regolarmente in campo in cabina di regia Miralem Pjanic, in queste ore al centro di diverse indiscrezioni di calciomercato. In avanti, invece, tutto il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Federico Bernardeschi, unico big offensivo convocato per lo Juventus Summer Tour 2018, che sarà coadiuvato da due giovani di prospettiva. La Juventus, scenderà in campo con il lutto al braccio per la morte di Sergio Marchionne, ex AD di FCA.
Squadra decimata anche per il nuovo tecnico del Bayern Monaco, Niko Kovac, che è privo dei reduci dalla Coppa del Mondo, ma potrebbe contare sin dal primo minuto sull’esperienza di Ribery e Robben. Non è escluso l’impiego da titolare dell’ex Kingsley Coman.
Juventus-Bayern Monaco, prima partita dei bianconeri nell’International Champions Cup 2018, sarà trasmessa in diretta TV quando in Italia sarà l’1:05 del 26 luglio su Sky Sport International Champions Cup ossia il canale 208 del decoder satellitare appositamente dedicato alla manifestazione. Gli abbonati alla pay TV di Murdoch, potranno guardare la partita amichevole anche in streaming live grazie a Sky Go, servizio accessibile da computer, tablet e smartphone. La diretta scritta, invece, sarà garantita dall’account Twitter ufficiale della Juve.
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Favilli, Beltrame. Allenatore: Allegri
Bayern Monaco (4-3-3): Ulreich; Rafinha, Stanisic, Martinez, Alaba; Meier, Will, Renato Sanches; Robben, Wagner, Ribery. Allenatore: Kovac