Joao Cancelo: la presentazione ufficiale [VIDEO]

Emre Can: “Avevo altre offerte, ma la Juve ha la mia mentalità” [VIDEO poster="https://jmania.it/wp-content/uploads/2018/07/cancelo-presentazione-diretta-streaming.jpg"]

Oggi alla Juventus è il giorno di Joao Cancelo: alle 14:30, presso la sala stampa dell’Allianz Stadium, il laterale portoghese terrà la sua prima conferenza da calciatore bianconero. Dopo Emre Can e Mattia Perin, dunque, proseguono le presentazioni da parte della Vecchia Signora, che domani darà il benvenuto a Mattia Caldara e infine chiuderà lunedì 16 luglio con Cristiano Ronaldo, in un evento per il quale bisognerà prenotarsi. C’è molta curiosità per la conferenza stampa di Cancelo, per diversi buoni motivi: il lusitano è infatti compagno di nazionale di Cristiano Ronaldo, anche se non ha preso parte ai Mondiali, ha lo stesso agente di CR7 e per di più nell’ultima stagione è stato in prestito all’Inter, società storicamente nemica della Juventus.

Anche la conferenza stampa di Joao Cancelo, così come quelle dei precedenti nuovi acquisti, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Juventus.