Juventus-Bayer Leverkusen: diretta streaming e cronaca LIVE

La Juventus affronta il Bayer Leverkusen nel secondo turno del Gruppo D di Champions League 2019-2020

juventus-bayer leverkusen diretta streaming cronaca live

JUVENTUS-BAYER LEVERKUSEN FORMAZIONI UFFICIALI:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Alario, Havertz; Volland. Allenatore: Bosz

Juventus-Bayer Leverkusen | Champions League 2019-2020

Juventus-Bayer Leverkusen 1 ottobre 2019 ore 21:00. Nel secondo turno di Champions League gruppo D la Juve di Maurizio Sarri ospita all’Allianz Stadium il Bayer Leverkusen. I tedeschi hanno un solo punto di ritardo rispetto al Bayern Monaco in Bundesliga e, come sottolineato da Sarri nella conferenza stampa della vigilia, puntano molto su possesso palla e fisicità. Insomma, la Vecchia Signora conosce bene i punti di forza della formazione teutonica, ma dovranno essere gli ospiti a preoccuparsi di più dei campioni d’Italia, determinati come non mai a conquistare tre punti dopo il pareggio-beffa in casa dell’Atletico Madrid.

L’Inter può aspettare, dunque, perché la partita più importante è quella di stasera e la Juventus l’affronterà con la formazione migliore possibile. Szczesny tra i pali dopo la gara con la Spal giocata da Buffon, Cuadrado ed il rientrante Alex Sandro terzini, Bonucci e de Ligt al centro della difesa. Matuidi torna a centrocampo, dopo l’esperienza da terzino, per ricomporre con Pjanic e Khedira il trio di “allegriana” memoria, mentre in avanti Ramsey sarà il rifinitore dietro Ronaldo ed Higuain, in netto vantaggio su Dybala. Possibile che il numero 10 argentino abbia una chance a partita in corso.

Tra le fila del Bayer Leverkusen di Peter Bosz, gli osservati speciali saranno l’esterno sinistro Wendell, ma soprattutto Havertz. Entrambi sono da tempo sul taccuino della dirigenza bianconera, che coglierà l’occasione di questo match per aprire il discorso con gli omologhi tedeschi.

Juventus-Bayer Leverkusen | Diretta TV e streaming

Juventus-Bayer Leverkusen, gara valida per il 2° turno del gruppo D di Champions League 2019-2020, sarà trasmessa in diretta TV alle 21:00 in chiaro da Canale 5 (in HD sul canale 505) e solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 472 del digitale terrestre e canale 201 del satellite) e su Sky Sport (canale 252 del decoder satellitare). In streaming live la partita dell’Allianz Stadium si potrà guardare da computer, tablet e smartphone sul sito di Sportmediaset, su MediasetPlay e tramite i servizi Sky Go e Now TV.

Juventus-Bayer Leverkusen | Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Amiri, Havertz; Volland. Allenatore: Bosz
Arbitro: Collum (SCO)