Juventus-Atalanta in diretta TV e streaming live

Come guardare in diretta TV e streaming Juve-Atalanta, anticipo della 32a giornata di Serie A 2019-2020

juventus-atalanta diretta tv streaming

Juventus-Atalanta 32a giornata Serie A 11 luglio 2020 ore 21:45: come guardarla in diretta TV e streaming live. La Juve di Maurizio Sarri all’esame più difficile della stagione almeno a livello nazionale. Questa sera all’Allianz Stadium sarà di scena una sfida dagli altri contenuti tecnici e agonistici contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, l’unica formazione che dopo la sosta forzata ha solo vinto. Per i ragazzi terribili della ‘Dea’ sembra che la pandemia non ci sia mai stata: corrono e segnano quanto e più di prima e non è un caso se fin qui siano andati in gol ben 20 volte di più degli attuali campioni di casa. Si affrontano il miglior attacco, dunque, quello degli ospiti, e la miglior difesa del campionato, quella bianconera, anche se rispetto alle precedenti stagioni sta incassando diversi gol in più.

Dopo il blackout di San Siro contro il Milan, la Juventus è chiamata ad una prova di maturità e soprattutto attributi, perché già all’andata i nerazzurri bergamaschi hanno tritato per circa un’ora i bianconeri, come ammesso dallo stesso Sarri nella conferenza stampa della vigilia. Rispetto alla sconfitta di Milano, la Juve ritrova gli de Ligt al fianco di Bonucci e Dybala al centro dell’attacco. Con il numero 10 giocheranno Ronaldo e Bernardeschi, mentre Alex Sandro sembra aver vinto il ballottaggio con Danilo. In mediana, confermato il trio Pjanic, Bentancur e Rabiot. Indisponibili Demiral, De Sciglio, Khedira, solo panchina per Chiellini che non è ancora pronto per scendere in campo.

Tutti a disposizione per l’Atalanta, che schiererà la miglior formazione possibile. In avanti, dunque, lo spauracchio di Bonucci sarà il colombiano Zapata, con Gomez e Ilicic a supporto. Sulle fasce, la Juve dovrà fare molta attenzione alle frecce Hateboer a destra e Gosens a sinistra.

Juventus-Atalanta | Diretta TV e streaming

Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta TV alle 21:45 da DAZN. Alla piattaforma dedicata allo sport si può accedere da smart TV compatibile con l’app ufficiale, oppure tramite l’utilizzo di un dispositivo come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, o ancora una console di gioco PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X). DAZN è accessibile anche tramite app per chi ha un decoder Sky Q, oppure se si è clienti Sky e si è aderito all’offerta che include anche DAZN andando sul canale 209 del decoder satellitare. In streaming live DAZN si può guardare tramite computer o notebook andando sul sito della piattaforma, oppure da smartphone e tablet tramite app.

Juventus-Atalanta | Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Rabiot, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata. Allenatore: Gasperini
Arbitro: Giacomelli