Juventus-Arsenal al lavoro per uno scambio: non c’è solo Lacazette
Non solo Lacazette, dai colloqui tra Juventus e Arsenal spuntano altri nomi: possibile uno scambio di difensori alla pari
Contatti frequenti in questi giorni tra Juventus e Arsenal. Ai bianconeri interessa il centravanti Alexandre Lacazette (29), ma non solo. Stando a quanto riferiscono i tabloid britannici, durante i colloqui tra i bianconeri torinesi e i Gunners, sarebbero venuti fuori altri nomi. Quello più gettonato è di Daniele Rugani, 26enne difensore toscano che non ha mai sfondato in bianconero e che ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. In cambio, da Londra potrebbe sbarcare a Torino il terzino destro spagnolo Hector Bellerin.
Juventus-Arsenal: scambio alla pari Rugani-Bellerin?
Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del Barcellona, ha una valutazione simile a quella di Rugani, ragion per cui ci sarebbe uno scambio alla pari che consentirebbe ad entrambi i club di mettere a bilancio una plusvalenza. Da sei stagioni all’Arsenal, nell’ultima Bellerin ha collezionato 25 presenze tra campionato e coppe varie, con un gol e due assist. Nella sua bacheca ci sono anche 3 Fa Cup e 2 Community Shield.