in

Juventus, arriva Rabiot: contratto fino al 2024

rabiot juventus 2024

Adrien Rabiot sarà un calciatore della Juventus a partire dal 1° luglio: lo annuncia ‘Chiringuito TV’, l’emittente che anticipò il trasferimento di Ronaldo. Dopo Aaron Ramsey, dunque, arrivato a parametro zero dall’Arsenal, il secondo rinforzo in mediana per la Juve di Maurizio Sarri sarà il 24enne transalpino il cui contratto con il Paris Saint Germain scadrà esattamente tra 12 giorni. Rabiot è in vacanza in Italia da giorni con i fratelli e la mamma-agente Veronique, che in queste ore avrebbe deciso di andare incontro alle richieste bianconere.

Secondo l’emittente spagnola che ha anticipato al mondo l’arrivo a Torino di CR7, Rabiot firmerà con la Juventus un contratto fino al 2024 a 7 milioni di euro netti a stagione, contro i 10 inizialmente richiesti dalla madre. Alla stessa, però, sarà corrisposta una commissione da circa 10 milioni di euro. Per firma e annuncio, per ovvi motivi, bisognerà attendere il mese di luglio.

Centrocampo Juventus: ora due cessioni

Con questo secondo colpo, si va definendo il centrocampo della nuova Juve, che ha già confermato Bentancur con un rinnovo fino al 2024 ed Emre Can. In partenza Khedira e Matuidi, mentre Pjanic lascerà solo in caso di offerta “monstre”, poiché Sarri ha intenzione di utilizzarlo come fin qui ha fatto con il suo pupillo Jorginho. Considerato che il tecnico ex Chelsea adopererà stabilmente il centrocampo a tre, la Juventus probabilmente acquisterà un altro centrocampista (Pogba difficile, più fattibili Milinkovic e Ndombele) a patto però di ridurre il numero degli attaccanti.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.