La Juve si prepara alla sfida con il Verona che apre un aprile di fuoco. Allegri in conferenza stampa ha dato qualche indicazione sui giocatori che schiererà contro gli scaligeri. Di seguito le probabili formazioni di Juve-Verona.
La Juve apre il suo aprile di fuoco contro il Verona all’Allianz Stadium. Nel match di stasera Max Allegri vuole continuare la rincorsa al quarto posto, ancora alla portata nonostante la pesante penalizzazione per il caso plusvalenze. Nella conferenza stampa di ieri il tecnico ha dato qualche indicazione sulla probabile formazione che scenderà in campo contro gli scaligeri. Innanzitutto scelte praticamente obbligate a centrocampo, con Rabiot e Paredes squalificati. Locatelli e Fagioli intoccabili, torna Miretti che andrà ad occupare la posizione del francese. Kostic ha recuperato dal problema subito in Nazionale e dovrebbe partire dal primo minuto, con Cuadrado sulla corsia opposta. Se Allegri decidesse di tenere fuori il serbo, pronto De Sciglio.
In attacco invece qualche dubbio in più. Vlahovic è reduce da 3 gol in due partite con la Serbia ma Milik è tornato a disposizione e scalpita. Kean torna dalla squalifica ed è il favorito a cominciare dal 1′, con Di Maria pronto a subentrare – come confermato da Allegri. Chiesa invece non sarà convocato. Così come Alex Sandro in difesa, che torna dopo lo stop. Possibile conferma per Gatti dunque, con Bremer e Danilo davanti a Szczesny.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Miretti, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Tameze, Doig; Braaf, Lasagna; Gaich. All. Zaffaroni
La gara è in programma all’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio dell’arbitro Marchetti alle ore 20.45. La gara sarà visibile in diretta sia su DAZN che su Sky Sport.