Juve-Samp, le probabili formazioni: Pogba titolare?
Max Allegri ha rivelato alcune probabili scelte per le formazioni di Juve-Samp. Molto probabile l’esordio da titolare per Paul Pogba dopo la punizione, mentre il tecnico ha confermato Vlahovic al centro dell’attacco.
Dopo la vittoria con il Friburgo, la Juve vuole tornare a vincere anche in campionato e cancellare il ko di Roma. Contro la Sampdoria Max Allegri deve fare i conti con diversi infortunati ma non può abbassare la guardia con un avversario che sembra facile solo sulla carta. In attacco l’unico a disposizione è Dusan Vlahovic, che sarà al centro dell’attacco come confermato dal tecnico in conferenza stampa. Alle sue spalle, con Di Maria a riposo, spazio a Miretti – anche se stuzzica l’idea Compagnon.
A centrocampo dubbio in cabina di regia fra Paredes e Barrenechea, con ai lati Fagioli e Rabiot. Attenzione però all’ipotesi Pogba, che dopo due subentri è pronto a fare il suo esordio da titolare in stagione. Intoccabile Kostic sulla sinistra, probabile De Sciglio dal 1′ sulla destra. In difesa, con Alex Sandro out, ci sarà Bonucci al centro con Danilo e Bremer ai suoi lati. In porta Perin darà riposo a Szczesny, come annunciato da Allegri.
Juve-Samp, le probabili formazioni e dove vederla
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic. All.: Allegri
SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Jesé Rodriguez. All.: Stankovic
La gara si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio dell’arbitro Prontera alle ore 20.45. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.