Juve-PSG: verso il record di incasso assoluto all’Allianz Stadium
Questa sera, in occasione di Juventus-PSG l’Allianz Stadium sarà tutto esaurito: verso il superamento del record di Juve-Ajax 2019
Sembra un paradosso, ma in una delle stagioni più difficili della sua storia, sicuramente la più difficile dopo il ciclo vincente dei 9 scudetti, la Juventus rischia di fare il record di incasso assoluto all’Allianz Stadium. Questa sera per Juve-PSG, infatti, la casa bianconera sarà gremita in ogni ordine di posti. Solo dopo la partita conosceremo il numero preciso dei presenti e i soldi incassati dalla Vecchia Signora, ma l’attuale record è di Juve-Ajax del 2019 con poco più 5 milioni di euro (per la precisione 5 milioni e 16mila euro).
Allianz Stadium record nonostante i prezzi più bassi?
Per la gara col PSG i biglietti sono un po’ meno cari, se si pensa che con gli olandesi le curve erano a 75 euro mentre stasera saranno a 70, e così via per gli altri settori. In quest’ultima notte di Champions della stagione però, non ci dovrebbe essere nemmeno un seggiolino vuoto, ragion per cui il record dovrebbe essere superato. Curioso che la cosa succeda per una partita che purtroppo non consentirebbe alla Juventus di proseguire il percorso europeo e inoltre i bianconeri saranno senza ben 12 calciatori, tra i quali tanti campioni. Il richiamo di Messi e Mbappe ha inevitabilmente inciso.