Juventus news

Juve, Paratici ha un nuovo vice: ecco chi è

cherubini vice paratici juve

Continua il rinnovamento della società alla Juve: Federico Cherubini sarà il vice di Fabio Paratici, Filippo Fusco verso la seconda squadra

Continua il rinnovamento societario in casa Juve dopo l’addio di Beppe Marotta e la promozione di Fabio Paratici a responsabile dell’area tecnica. L’ex ds presto avrà anche un nuovo vice, come anticipa oggi Tuttosport: si tratta di Federico Cherubini, già collaboratore di Paratici che si occupa attualmente dei giovani in prestito e della formazione Under 23, che sta affrontando non senza difficoltà il campionato di Serie C. Al suo posto ad occuparsi della seconda squadra Juve sarà Filippo Fusco, ex ds dell’Hellas Verona con cui ha conquistato la promozione dalla B alla A nel campionato 2016-2017.

Il nome di Fusco circola da tempo dalle parti della Continassa, ma pare che la firma sia davvero imminente. E non finisce qui, perché secondo il quotidiano sportivo torinese, sono in arrivo altre novità che però non stravolgeranno l’assetto societario della Juventus. Dovrebbero esserci nuovi innesti nell’ambito dello scouting e nello staff medico, mentre i punti cardine attorno ai quali girerà tutto saranno appunto Andrea Agnelli, Paratici, il vicepresidente Pavel Nedved e il responsabile delle entrate, Giorgio Ricci.