Juve news mercato: se parte Alex Sandro, Grimaldo in pole

juve mercato news grimaldo

Alex Sandro continua a non convincere e il suo futuro alla Juve rimane incerto. Secondo quanto riferisce oggi Tuttosport, il terzino brasiliano che ha da poco prolungato il contratto che lo lega ai bianconeri ha tanti estimatori in Premier League. La posizione della Juventus è chiara, anche in virtù delle buone prestazioni di Spinazzola: in caso di offerta congrua l’ex Porto può partire. È anche per questo che gli uomini di mercato della Signora stanno lavorando alla ricerca di un sostituto, che molto difficilmente sarà Marcelo del Real Madrid.

Il nazionale verdeoro pare abbia deciso di rimanere al fianco di Zidane fino alla scadenza dei rispettivi contratti, fissata per il 2022. A questo punto, secondo il quotidiano sportivo torinese l’alternativa più credibile diventa Alejandro Grimaldo, 23enne laterale mancino spagnolo che attualmente veste la maglia del Benfica, ma che ha anche un passato nel Barcellona.

Più lontano Emerson Palmieri, elemento molto gradito a Fabio Paratici, ma che nelle ultime settimane sta giocando con maggiore continuità al Chelsea.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.