Juve news: Juan Cuadrado ha accusato durante l’allenamento di oggi un affaticamento muscolare al polpaccio destro durante. Diverse le versioni dei media sull’entità di questo leggero infortunio: secondo ‘Sportmediaset’, il suo impiego è a rischio in vista della Supercoppa Italiana 2017 in programma domenica 13 agosto allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio.
Stando a ‘Tuttosport’, invece, Cuadrado recupererà sicuramente nei prossimi cinque giorni, ma che giochi non è affatto detto. Allegri ha infatti pochi dubbi di formazione e manderà in campo il gruppo più collaudato possibile. A meno di sorprese, davanti a Buffon agiranno Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro. Marchisio si gioca una maglia di fianco a Pjanic a centrocampo, mentre in avanti sono sicuri del posto Higuain, Dybala e Mandzukic. L’ultimo posto negli 11 se lo giocano appunto Cuadrado e Douglas Costa.
Niente da fare, invece, per Wojcech Szczesny: il vice-Buffon non dovrebbe essere disponibile per quel problema alla caviglia lamentato durante la tournée americana e non ancora guarito del tutto.