Juventus News

Juve-Milan, le probabili formazioni: dubbio Vlahovic, possibile tridente

Dubbi in attacco e in difesa per Allegri nell’ultimo match all’Allianz Stadium per questa stagione.

Per chiudere al meglio l’annata casalinga Max Allegri chiede ai suoi un ultimo sforzo nel big match di questa sera. Dubbio Vlahovic e Alex Sandro, possibile tridente offensivo. Ecco le probabili formazioni di Juve-Milan.

Un ultimo sforzo per chiudere al meglio la stagione casalinga. Questo è quello che chiede Max Allegri alla Juve, che contro il Milan giocherà l’ultima partita dell’annata all’Allianz Stadium. Tantissimi i dubbi attorno al club bianconero, sia in campo che fuori. Il futuro del tecnico è sempre più in bilico nonostante le rassicurazioni in conferenza stampa, così come lo è quello di tanti calciatori. Uno di questi è Dusan Vlahovic, che è in dubbio anche per la gara di questa sera. Il serbo ha subito un affaticamento e oggi svolgerà il provino decisivo. Se non dovesse farcela, pronto uno fra Kean e Milik.

Nella testa di Allegri infatti c’è l’idea tridente, con Chiesa da una parte – annunciata la sua presenza in conferenza – e Di Maria dall’altra – anche lui alla possibile ultima presenza allo Stadium. A centrocampo le certezze sono Locatelli e Rabiot – altro al passo d’addio -, mentre sugli esterni spazio a Cuadrado – vicino invece al rinnovo – e Kostic. In difesa altro dubbio, con Alex Sandro non al meglio delle condizioni. Se non dovesse farcela è pronto Gatti, con Bremer e Danilo sulla linea dei tre davanti a Wojciech Szczesny – attenzione anche al recupero di Bonucci.

Le probabili formazioni di Juve-Milan: possibile tridente con Di Maria e Chiesa, in difesa Gatti o Alex Sandro

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean, Di Maria. All. Allegri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Dove vederla

L’arbitro Mariani fischierà l’inizio di Juve-Milan alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni