Per chiudere al meglio l’annata casalinga Max Allegri chiede ai suoi un ultimo sforzo nel big match di questa sera. Dubbio Vlahovic e Alex Sandro, possibile tridente offensivo. Ecco le probabili formazioni di Juve-Milan.
Un ultimo sforzo per chiudere al meglio la stagione casalinga. Questo è quello che chiede Max Allegri alla Juve, che contro il Milan giocherà l’ultima partita dell’annata all’Allianz Stadium. Tantissimi i dubbi attorno al club bianconero, sia in campo che fuori. Il futuro del tecnico è sempre più in bilico nonostante le rassicurazioni in conferenza stampa, così come lo è quello di tanti calciatori. Uno di questi è Dusan Vlahovic, che è in dubbio anche per la gara di questa sera. Il serbo ha subito un affaticamento e oggi svolgerà il provino decisivo. Se non dovesse farcela, pronto uno fra Kean e Milik.
Nella testa di Allegri infatti c’è l’idea tridente, con Chiesa da una parte – annunciata la sua presenza in conferenza – e Di Maria dall’altra – anche lui alla possibile ultima presenza allo Stadium. A centrocampo le certezze sono Locatelli e Rabiot – altro al passo d’addio -, mentre sugli esterni spazio a Cuadrado – vicino invece al rinnovo – e Kostic. In difesa altro dubbio, con Alex Sandro non al meglio delle condizioni. Se non dovesse farcela è pronto Gatti, con Bremer e Danilo sulla linea dei tre davanti a Wojciech Szczesny – attenzione anche al recupero di Bonucci.
JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean, Di Maria. All. Allegri
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
L’arbitro Mariani fischierà l’inizio di Juve-Milan alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN.