Juve mania: già venduto lo stesso numero di maglie della scorsa stagione

L’acquisto di Cristiano Ronaldo ha spinto la vendita di maglie della Juve: siamo già alla stessa quota dell’intera passata stagione

È vera e propria Juve mania grazie a Cristiano Ronaldo: dal giorno dell’annuncio di CR7 ad oggi, il club bianconero ha già venduto lo stesso numero di maglie dell’intera passata stagione. È quanto emerge secondo Sportmediaset dai dati di vendita degli store ufficiali e del negozio online della Vecchia Signora, i cui tempi di attesa per prenotare una nuova casacca di Ronaldo e soci sono arrivati fino a 30 giorni. Rispetto allo stesso mese del 2017, secondo uno studio condotto in Germania, dove c’è il quartier generale di Adidas, le vendite di magliette da parte della Juventus sono aumentate del 145,5% in tutta Europa.

La maglia di CR7 (che sia la bianconera, la away o la terza nera) è la più ricercata in assoluto in diversi Paesi: non solo in Italia, dunque, ma anche in Austria, mentre in Spagna e Gran Bretagna è al settimo posto nelle rispettive classifiche di vendita. L’investimento effettuato sul portoghese, in attesa che lui si sblocchi in campo, si sta rivelando una vera e propria gallina dalle uova d’oro.