Maglie Juventus

Maglia away Juventus 2018-2019: tutte le foto ufficiali

La Juventus ha presentato la maglia away per la stagione 2018-2019: le foto ufficiali confermano tutte le anticipazioni dei mesi scorsi

La maglia away della Juventus 2018-2019 è stata presentata ufficialmente oggi con una nota da parte del club bianconero. Confermate tutte le indiscrezioni fin qui trapelate, il nuovo kit da trasferta realizzato da Adidas ha un design innovativo, ma è caratterizzato da linee classiche. Il colore scelto è “pastel sand”, una sorta di “sesamo” o “sabbia pastello”, mentre la lavorazione si è posta come obiettivi principali la vestibilità e lo stile. L’abbottonatura del colletto ricorda le divise del passato della Juventus, ma nessun dettaglio è stato lasciato al caso: sul fondo delle maniche trapelano le strisce bianconere, al contempo moderne ed eleganti, per richiamare al meglio la tradizione del club.

Francesca Venturini, designer di Adidas Football, descrive così la seconda maglia della Juventus 2018-2019: “Lavorando con la Juventus – le parole riportate dal sito ufficiale del club – , la storia del club è fonte di ispirazione e ambizione. Il nostro obiettivo è quello di attingere dagli elementi iconici di design associati al club e riproporli con uno stile contemporaneo che fa sì che la maglia funzioni tanto per i fan del gioco di strada tanto quanto per i giocatori in campo. Con questa nuova maglia away, abbiamo creato un design classico e contemporaneo che conferisce un nuovo look ad una maglia tanto iconica”.

Chi volesse acquistare la nuova maglia away della Juventus può già farlo tramite l’online store ufficiale, oppure negli Juventus Store, nei negozi autorizzati e nell’online store Adidas. I prezzi: la versione authentic, quella più vicina alla maglia indossata in campo dai calciatori costa 129,95 euro, mentre la versione “tifoso” che varia per materiali utilizzati e alcuni dettagli del design, viene venduta ad 89,95 euro.