La Juventus prepara il match che riporta in campo la Serie A. Contro la Cremonese, i bianconeri ricominciano la scalata verso la testa della classifica, dopo una prima metà di stagione molto zoppicante. Dopo la conferenza stampa di Allegri, ecco le ultime in casa Juve.
Domani alle ore 18:30 la Juventus ricomincia la sua Serie A, sul campo della Cremonese. I bianconeri sono arrivati a Cremona dove affronteranno allo Zini i grigiorossi di Massimiliano Alvini ultimi in classifica. Il tecnico Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa delle condizioni di tanti calciatori che sono acciaccati e che dunque restano ancora in dubbio.
Primo fra tutti, Federico Chiesa. L’esterno bianconero ha saltato tutte le amichevoli durante la sosta ma è stato convocato per Cremona. Difficile il suo impiego dall’inizio, magari pronto per lui uno scampolo. Sczcesny resta da valutare, così come i reduci dal Mondiale. Paredes è stato inserito nella lista come Rabiot, mentre Angel Di Maria resterà a Torino per un colpo subito alla caviglia. Per Vlahovic e Pogba invece i tempi sono più lunghi – il tecnico si augura di averli entrambi a disposizione per fine mese.
Massimiliano Allegri ha anche diramato la lista dei convocati per la gara di domani a Cremona. Come detto, il grande assente è Di Maria, anche se la sua assenza non è una grande sorpresa. Per il resto, tutto confermato, anche con i giovani. Presenti Akè, Iling-Junior, Barbieri, Barrenechea e Soulè. Probabile che il tecnico decida di schierarne qualcuno dall’inizio. L’inglese è diventato a tutti gli effetti un calciatore della Prima Squadra dopo il rinnovo, mentre Soulè ha dato sfoggio delle proprie abilità nelle amichevoli durante la sosta.
1 Szczesny
3 Bremer
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
8 McKennie
12 Alex Sandro
14 Milik
15 Gatti
17 Kostić
18 Kean
20 Miretti
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
30 Soulé
32 Paredes
36 Perin
42 Barbieri
43 Iling-Junior
44 Fagioli
45 Barrenechea