Anche Juan Cuadrado finisce vittima delle polemiche post Juve-Inter. Su Instagram viene bersagliato da gravi insulti anche di stampo razzista dopo un posto pubblicato alla fine del match.
Come sempre succede, Juve-Inter lascia un lungo strascico di polemiche. Questa volta non arbitrali, ma per quanto successo appena prima e subito dopo il fischio finale con la maxi rissa che ha coinvolto diversi giocatori. Uno di questi è Cuadrado, che ha battibeccato prima con Lukaku e poi con Handanovic, venendo anche espulso. E ovviamente il colombiano è stato preso di mira da tutti i tifosi dell’Inter che sui social si sono scatenati in ogni modo.
Dopo i vergognosi insulti di cui è stato vittima Romelu Lukaku, il post Juve-Inter coinvolge anche Juan Cuadrado. Il colombiano, che ha segnato il gol bianconero prima della rissa finale per cui è stato anche espulso, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post, come spesso fa, in cui si rivolge al cielo. Nei commenti però si sono scatenati i tifosi avversari, che lo hanno bersagliato di ogni tipo di insulto. “35 anni ti comporti come un bambino ..fai il bulletto da spiaggia, ti tuffi appena ti tocca una formica e sei penoso da far ridere”, “Sei uno dei giocatori più odiosi della storia del calcio” e “Preghi anche dio? sei un personaggio (sportivamente parlando) in mezzo al campo disgustoso, sleale, strafottente. Sei il classico stile Juve”.
E non solo, perché verso Cuadrado sono stati rivolti diversi insulti razzisti oltre che minacce di lesioni fisiche in vista del match di ritorno. Come al solito, lo strumento social favorisce il dilagare di ignoranti che si nascondo dietro uno schermo convinti di una totale impunità.