Ihattaren non si allena più con la Juve. Il giovane talento si è ormai perso per strada e il club sembra non aver più intenzione di puntare su di lui. Dall’Olanda arriva una indiscrezione sul suo futuro.
La Juve contro l’Atalanta si gioca un match importante. I bianconeri hanno bisogno di una vittoria contro una diretta concorrente per continuare a rimanere fra le prime quattro e avvicinarsi alla qualificazione alla prossima Champions League. Da ciò dipenderà molto del mercato estivo bianconero, anche se alcune operazioni saranno eseguite comunque. La nuova politica del club va verso la valorizzazione dei talenti del settore giovanile, anche se ogni tanto qualche buco nell’acqua c’è.
Una delle delusioni più grandi in casa Juve è sicuramente Mohamed Ihattaren. Classe 2002, il talento olandese aveva fatto intravedere qualità eccelse al PSV Eindhoven, tanto che i bianconeri hanno investito circa 2 milioni su di lui nell’estate 2021. Personalità molto complicata fuori dal campo, che non gli ha permesso di continuare il suo percorso. Alla Sampdoria non ha toccato il campo, così come all’Ajax – qualche presenza nella selezione giovanile.
Ora è rientrato a Torino ma non ha ancora fatto il suo debutto in maglia bianconera. E molto probabilmente non lo farà mai perché stando a quanto riporta il quotidiano olandese Algemeen Dagbla, Ihattaren non si allena nemmeno più alla Continassa. Si parla di un suo imminente trasloco a Dubai dopo il matrimonio con la modella Yasmine Driouech che comporterebbe un ritiro dal calcio giocato. Intanto però la Juve pensa alla risoluzione contrattuale.