Juve: Higuain ora rischia un mese di isolamento

Dopo aver raggiunto la madre in Argentina, Higuain dovrà osservare due settimane di isolamento e lo stesso dovrà fare una volta rientrato in Italia

Se davvero gli allenamenti riprenderanno il prossimo 4 aprile, Gonzalo Higuain non potrebbe prendere parte a quelli della Juventus. Con il viaggio in Argentina per le condizioni di salute della mamma, infatti, il centravanti bianconero dovrà ora osservare un doppio periodo di isolamento. Come prevedono le restrizioni annunciate dal presidente argentino, chiunque arrivi nel Paese deve sottoporsi ad isolamento sociale, preventivo e obbligatorio per 14 giorni. Insomma, da qui al 3 aprile, il Pipita non potrà muoversi dalla casa della famiglia, ma non è tutto.

Higuain: un altro mese di isolamento?

Come prevedono le restrizioni in Italia, chiunque rientri nel Paese dovrà a sua volta sottoporsi ad un periodo di isolamento fiduciario di 14 giorni. Pur essendo partito da negativo al coronavirus, Higuain potrebbe potenzialmente essere contagiato fuori dai confini italici. Insomma, oltre ai giorni di quarantena già scontati, l’attaccante argentino potrebbe dover stare isolato un altro mese intero, tornando a disposizione della società solo tra il 19 e il 20 aprile. Sarà veramente così?