Juve, stop Giuntoli: De Laurentiis entra a gamba tesa
De Laurentiis blocca Giuntoli. Il presidente del Napoli vuole scombinare i piani della Juve e trattiene il suo direttore sportivo nonostante l’accordo già raggiunto. Ora i bianconeri devono cambiare strategia.
La Juve vuole finire al più presto la stagione per poter ricominciare la prossima da zero. Ancora 180 minuti in campo con Milan e Udinese con poche motivazioni ormai da sfruttare e poi si penserà alla rivoluzione estiva. La società è alle prese con diversi dubbi, fra dirigenza, panchina e calciatori. La prima mossa deve essere quella di nominare un nuovo direttore sportivo e da tempo è stato scelto Cristiano Giuntoli. Il Napoli però si oppone e quella che sembrava una formalità rischia di diventare un ostacolo insormontabile.
Juve, De Laurentiis dice no: Giuntoli bloccato, serve un piano B
Sembrava una semplice formalità nonostante l’anno residuo di contratto, ma ora rischia di diventare un ostacolo che può bloccare definitivamente la trattativa. Aurelio De Laurentiis dice non al rilascio di Cristiano Giuntoli. Il ds ha un contratto in essere con il Napoli fino al 2024 e non arriverà il via libera. Secondo quanto riporta Repubblica infatti il presidente azzurro vuole intralciare i piani della Juve, con la quale Giuntoli ha già un accordo, e trattenendo il dirigente fino alla naturale scadenza.
L’ex Carpi è di fatto separato in casa perché non sta partecipando né al mercato calciatori né ai sondaggi per il nuovo allenatore, ma il Napoli dice no anche per non favorire una diretta concorrente. Servirà molto lavoro diplomatico, ma ora l’affare che sembrava cosa fatta rischia di diventare una montagna. E la Juve non ha tempo di scalarla. Ecco perché crescono le quotazioni di una soluzione interna, almeno fino al 2024, con il ds della Next Gen Giovanni Manna favorito. Restano sullo sfondo le ipotesi Massara del Milan e Rossi del Sassuolo.